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Mi allaccio a questa discussione…
Qualcuno conosce piste da off-road vicino a Verona?Bhè la carburazione si fa a caldo dopo aver fatto il rodaggio…
In parole povere fai un paio di serbatoi girando piano e abbastanza grasso, poi comincia a smagrire finchè non trovi la carburazione ottimale.
So che farai questa domanda: “come si fa a capire se è carburata bene”
Risposta: Esperienza…[:p] La macchina non deve fare troppo fumo ne troppo poco, quando acceleri e deceleri i giri del motore dovrebbero calare in fretta…. insomma tutte queste menate.
Prova a guardare i topic infondo a questa pagina:
Parti sicuramente avvantaggiato ma il metodo di lavoro è totalmente diverso e sopratutto bisognerebbe seguire una certa logica…
Se sei interessato per il lavoro dovresti farti un corso per imparare, altrimenti “smanettando” e con la guida in linea riesci comunque a fare qualcosa, come programma è molto intuitivo.
Tieni presente che la progettazione 3D ti dimezza quasi i tempi rispetto al 2D.
Speriamo che gli Oracoli del forum non si accorgano che stiamo andando fuori discussione…. Se hai bisogno di altri chiarimenti mandami pure un’e-mail
Druscia? non l’avevo mai sentito… non si finisce mai di imparare…[:p][:p][:p]
Il mio consiglio personale e spassionato è quello di togliere i cordoli e raddrizzare le curve…[;)]
Non ti preoccupare, è normale che si stacchino brandelli di gomma quando vai a toccare i cordoli
Ok! ho capito….. A che ora ci vediamo domani?[:p]
Compatibile…. Nel senso che si possono esportare facce di lamiere (per taglio laser ecc…) e comunque anche la tavola può essere esportata in dwg con quote e tutto.
kawara?! Mai sentito… si trovano su internet?
Io le ho provate tutte e 2. Preferisco di gran linga le GRP primo perchè dentro ci sono degli adesivi piu belli[:D] e secondo mi sembra che siano più regolari nella tenuta man mano che si consumano…
Ciao Elder, l’ho avuta anch’io la ts4 con, braccetti e supporti differenziali in ergal, sicuramente migliori la stabilità della macchina (Marco, abbiamo già discusso di questo e sappiamo come la pensi[;)][:D], ma le plastiche della thunder fanno proprio…) ma non vale la spesa, pensa che braccetti + supporti differenziali + supporti albero centrale in ergal ho speso circa 250?.
Divertiti, impara a guidare e tra 6 mesi (Sarai già stufo della thunder) tiri fuori i soldi che hai risparmiato dell’ergal e ti compri qualche altro Modello, ma con la M maiuscola[;)]
Bhè! io ho anche il suo set-up! Grande Fulvio!
Io come 3D uso Inventor…. potrei ridisegnarmi tutto il modello, il problema è trovare qualcuno che lavora su un centro di lavoro CNC per fresare i pezzi…
L’unico progetto che ha visto la luce è stato questo:
é il tendicinghia centrale per la TS4n
Stefano, leggi la posta! Avrei bisogno di una risposta abbastanza velocemente
Cancellato….[xx(][xx(]
Scusa Stefano, ricordo male o sei di Verona?
Comunque ti ho inviato una mail
Ingrassa il carburatore… e tanto!
Se ti servono ricambi in ergal e non fammi sapere, io la mia l’ho dismessa [:(!] ogni ora di pista se ne andava una cinghia o qualche altro pezzo, ora vendo tutta la meccanica… Quando avrò finito la casa me ne prenderò una “più migliore”[;)]
Ma che telaio è?
non semba in alluminio…
Oggi, finalmente, mi sono arrivati gli optionals che avevo chiesto all’hacette:
Disco freno in acciaio, omocinetici anteriori e tendicinghia.
Sabato test in pista
Allora sto nova di Pollicione va o no?
I braccetti sono una gran cosa, insieme ai supporti dei differenziali rende il tutto molto più rigido e stabile. Ti assicuro che rompere un braccetto in ergal ce ne vuole…. la resistenza di questo materiale è pari a un comune acciaio. Io, in genere, storgo le sfere dello sterzo, quelle che entrano nei barilotti.
Sabato ero in pista, tutto contento perche il mio bolide filava come un razzo poi, sul più bello, se ne arriva uno con 2 G4 e mi da la mer…da[:0][:0][:0]
Alchè ho pensato: “Ma quanto filano ste macchine?!” poi ho preso una pala, ho scavato una fossa e mi sono sotterrato insieme al mio macinino[:(][:(][:(]
Gli omocinetici sono anteriori e posteriori, il tendicinghia è quello in ergal e dovrebbe essere in 2 uscite 88-89.
per gli optional guarda qui:
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=40345&hl=ts4n è un vero affarone!
Se a qualcuno interessa hanno messo la possibilità di ordinare gli upgrade come arretrati.
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=arretratiOpere&IDOpera=16
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