Una selezione di opzioni in alluminio e ottone per la Serpent 977 Viper.
Colonnette carrozzeria eccentriche in alluminio (2)
Permettono alla carrozzeria di muoversi qualche mm indietro o in avanti grazie alla forma eccentrica, senza bisogno di ovalizzare troppo i fori. Per tutte le 1/8 On-Road a scoppio. Nella parte posteriore della Viper 977 sono già eccentriche per posizionarsi a secondo delle anteriori. Leggere e molto resistenti.
Sistema Flex frontale
Questo set comprende 2 cuscinetti, viti e rondelle svasate. Queste parti sostituiscono gli inserti in nylon fissi nella piastra radio. Si rimuove prima una vite del supporto alluminio anteriore della piastra radio, poi si monta come mostrato. Questo sistema consente una flessione di pochi mm nella parte anteriore aumentandone aderenza e trazione. Rimettendo la vite nella parte superiore frontale, il sistema è di nuovo fisso. La sostituzione è quindi molto facile e veloce per le prove.
Peso inferiore in ottone da 38gr
Questo peso in ottone viene utilizzato all’interno del telaio che ha 3 posizionamenti per lo spostamento o mettere più pesi, e quindi influenzare il tipo di stabiltà del modello. Posizionato verso l’anteriore diminuisce la trazione posteriore e da più sterzo, più verso la parte posteriore da meno sterzo e più trazione posteriore. Lo spostamento dei pesi è molto semplice e veloce e può essere anche gestito durante un pit-stop veloce. La forma del peso si adatta perfettamente alle sedi presenti sul telaio. Logo e peso sono incisi sul pezzo.
Supporto in alluminio per piastra radio
Superbamente lavorato questo supporto in alluminio per la Viper 977, procura più stabilità al centro e l’anodizzazione grigia lo mette in risalto.
A) Supporti rigidi D/S in alluminio per piastra di rinforzo anteriore. Superbamente lavorati a CNC sostituiscono la versione standard in nylon. Grigio anodizzato con logo e L/R logo incisi.
B) Parte inferiore salvaservo in aluminio. Molto rigida e resistente, lavorazione CNC.
C) Leva gas/freno in alluminio. Lavorazione CNC stile biella motori, per cuscinetto.