Dove posso acquistare un motore a poco prezzo?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Dove posso acquistare un motore a poco prezzo?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69950

    Diego160
    Membro

    Ciao a tutti, mi potete indicare dove posso acquistare un motore a poco prezzo nuovo ( anche di anni passati) io avevo sentito dire in giro, che venivano ribassati di prezzo in quanto di anni passati, a me serve un 3.5 cc da mettere su una Pentium e tornare a girare dapprima in piazzale poi dopo anche pista (forse).

    Grazie mille

    Diego

    #69953

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Diego!
    Per quanto ne sappia la “politica” della riduzione di prezzo sugli articoli degli anni passati viene spesso applicata dai rivenditori di motori Novarossi, poiché la casa sforna nuove linee di motore ogni stagione.
    Non saprei però indicarti un negozio in particolare…
    Se frequenti le piste prova a chiedere in giro, soprattutto se hai modo di parlare con qualche pilota ufficiale, potresti beccare qualche occasione su motori revisionati dalla casa madre, che sono praticamente nuovi (spesso di usato hanno solo carter, testa e carburatore) a meno della metà del prezzo 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.