Radiocomando TOUCH SCREEN FLYSKY FS-iT4

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando Radiocomando TOUCH SCREEN FLYSKY FS-iT4

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62765

    pollix
    Moderatore
    #62768

    BlackCat
    Keymaster

    Bella, sembra un tablet 😮
    Avevo già visto il video sul sito di un negozio on-line toscano.

    Metto qui l’anteprima del video che hai postato:

    Questo invece il link al sito ufficiale del produttore: http://www.flysky-cn.com/eindex.asp

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62779

    BlackCat
    Keymaster

    Solo per dovere di cronaca…
    Come spesso accade per i prodotti orientali, probabilmente anche questa radio verrà commercializzata sotto vari marchi.
    Esiste già la versione della Carson, la REFLEX WHEEL Ultimate touch 2.4G

    http://www.carson-modelsport.com/en/products/remotecontrols/wheel/produktdetails.htm?sArtNr=500500516

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62788

    Profondoblue
    Membro

    L’ho appena presa e devo dire che è molto bella e poi le riceventi costano 25€ al confronto della altre che si spendono un sacco di €.

    Vi farò sapere le mie impressioni appena la userò.

    #62789

    sk1zzo
    Membro

    Bravo bella radio…

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #62798

    BlackCat
    Keymaster

    Ottimo, Profondoblue 😎 !

    Effettivamente il costo delle riceventi rende queste radio molto appetitose 😀

    Facci poi sapere le tue impressioni: facilità di utilizzo, ergonomia, “solidità” di costruzione, affidabilità di trasmissione, etc…

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62812

    ma quell del vide è della spektrum?

    #62817

    BlackCat
    Keymaster

    @nicolobrasili said:
    ma quell del vide è della spektrum?

    Ma noooooooooo :-o!
    La marca della radio in oggetto è FLY SKY, c’è scritto nel titolo della discussione e si legge bene anche sul display della radio al secondo 0:04 del video… distrattone 😀

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62819

    hahahaha ahhh giusto non ci avevo guardato hihihihi

    #62852

    pollix
    Moderatore

    simo, dove hai presa dal venditore di ebay?

    #62856

    Profondoblue
    Membro

    No Salva ho comprato la radio da Arco e Frecce a € 134.00. La radio mi piace molto è facile da programmare simile alla Spektrum il volantino è regolabile, ci sono due impugnature per chi possiede le mamone e chi come me ha le manine. la confezzione contiene in cd con le istruzioni in italiano e nella radio hai a disposizione una breve illustrazione delle funzioni principali. Con la ricevente di scatola non serve abbinarla alla radio perchè già eseguito dalla casa. altre info appena la provo.

    ciao a tutti.

    #64193

    Profondoblue
    Membro

    Buon giorno a tutti, anche se ormai è ora di pranzo. In questi giorni stò armeggiando con il nuovo radiocomando, che per il tempo non sono ancora riuscito a provarlo, la cosa che mi ha lascito un po deluso è il fatto che tutte le volte che cambio modello devo rifare l’accoppiamento con la ricevente. La cosa è strana quindi o sbaglio io in qualche cosa o essendo un 2,4G purtroppo è così.

    #64194

    Ho sentito dire che quella radio da dei priblemi coi settaggi e anche quando si è in più di 6 da segni di interferenze…

    #64196

    Profondoblue
    Membro

    Vedremo appena sto tempo si sistema la proviamo e poi si vedrà se quello che dicono è vero.

    #64316

    Profondoblue
    Membro

    Mi sono informato dal rivenditore sul problema di rifare l’accoppiamento tutte le volte al cambio di modello. Mi ha confermato che il problema c’è e che sono già partite le segnalazioni sia al rivenditore sia al produttore. Risultato a breve vi sarà un’aggiornamento del programma della radio che potrà essere scaricato via internet.
    Ciao e alla prossima.

    #64331

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, potevano provarla prima di metterla in vendita…
    Comunque se aggiornano il sw gratuitamente ed in tempi brevi ci si può ritenere soddisfatti.
    Un errore può capitare anche ai migliori, la serietà poi si vede da se e come si cerca di ripararlo!

    Tienici aggiornati 😉

    Massimo Turrà

    #64562

    Profondoblue
    Membro

    Finalmente sono riuscito a provare il radiocomando, per il momento le voci su possibili interferenze le escluderei proprio. Provato per circa tre ore con una ventina di persone in pista e problemi “0”.

    Alla prossima.

    #64581

    pollix
    Moderatore

    a sto punto non conviene inserire un altro modello nella radio, basta settare bene gli altri sullo stesso canale, questo è un mio difetto lo sempre fatto anche quando avevo la possibbilita’ di settare due tre modelli ahahha

    #64584

    BlackCat
    Keymaster

    @pollix said:
    a sto punto non conviene inserire un altro modello nella radio, basta settare bene gli altri sullo stesso canale, questo è un mio difetto lo sempre fatto anche quando avevo la possibbilita’ di settare due tre modelli ahahha

    Zio non ho mica capito bene cosa intendevi, sai?
    Spiegaci meglio questi tuoi “trucchetti” 😀 …

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #64726

    pollix
    Moderatore

    nessun trucchetto black, per natura non amo e non sto bene se per esempio per far andare dritto un modello deve tenere il trim a -15 o viceversa, o magari stessa cosa sul fremo e accelleratore, devo tenere i trim sempre a zero
    quindi tutto lavoro di precisione sul set up e regolazioni grani e unibal vari,
    sullo stesso canale se usavo un o piu’ modelli usavo sempre lo stesso perche’ tutti i modelli erano settati in quel modo, un lavoraccio insomma altro che trucchetto ahahah

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Un Trackback