Model Game 2016

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69799

    Ciao a tutti!!!! ?? è un po’ che non ci si sente, ma ogni tanto mi faccio sentire, purtroppo ho saltato il model expo di Verona… ma ora si avvicina il modello game a Bologna, chi di voi ci sarà? Io penso di andarci sia sabato che domenica, altrimenti se lavoro, ci sarò solo alla domenica ?

    #69801

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Nicolò, che piacere sentirti!!!

    Hai fatto bene a ricordare questo importante evento modellistico.
    Personalmente non so ancora se ci sarò. Ormai di Fiere ne ho viste diverse, e se dovessi venire da solo mi farebbe un po’ fatica.
    Ad ogni modo se decido di fare un salto ti (vi) avviso qui 😉

    Per quelli che dopo averci letto si staranno chiedendo di cosa parliamo…
    Si tratta del Model Game di Bologna, uno dei più interessanti eventi modellistici nazionali, che si terrà il 26 e 27 Novembre presso l’area Expo di Bologna Fiere.

    Trovate tutte le info del caso sul sito ufficiale modelgame.it

    Saluti

    Massimo Turrà

    #69802

    Ciao, blackcat, io domenica ci andrò di sicuro, forse anche sabato, se il lavoro me lo permette, ? sono riuscito a convincere anche la mia morosa a venire hahaha ??

    #69814

    BlackCat
    Keymaster

    Uè Nicolò!
    Com’era la fiera? Hai fatto anche qualche foto?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #69816

    Ciao black, sì sono andato ?? ho fatto qualche foto, però le conclusioni sono state un po’ delusive… mi aspettavo un po’ di più, nel senso che, quest’anno per il modellismo c’era solo un padiglione, dove 1/3 dell’area era occupato da piste e da banchi per le costruzioni lego, non che non siano interessanti, però in totale ci saranno stati poco più di una cinquantina di espositori. E in più mancavano molte grandi aziende che ho sempre visto nelle fiere… non molto insomma, in un paio d’ore, avevo già finito di girarla e ritirarla ? però in compenso la mia morosa si è divertita molto nel vedere questo mondo prima d’ora sconosciuto ???
    Altra cosa positiva, prezzi di fiera molto competitivi, sui miei acquisti ho risparmiato quasi un centinaio di euro ? cosa buona per il portafoglio haha ciaooooo!!!

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 3 mesi fa da  nicolobrasili.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 3 mesi fa da  BlackCat. Ragione: Aggiunte foto
    #69818

    BlackCat
    Keymaster

    Avevo sentito commenti circa la riduzione degli spazi e di conseguenza degli espositori. Ma da quel che vedo in giro, è un problema che esiste già da alcuni anni e che riguarda più o meno tutte le fiere di settore.
    Vuoi perché son finiti i soldi, vuoi perché il mondo sta cambiando e ormai i vecchi canali promozionali stanno cedendo il passo ai nuovi, come internet sempre più presente nelle vite di tutti… vabbé…

    Grazie per le foto!!

    Infine, per risparmiare un centino devi aver fatto grossi acquisti… Cosa ti sei accaparrato?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.