Home › Forum › RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Pista 1/10 Touring – Prototipo 1/12 – Formula › 2 Prova C.I. AMSCI Firenze
Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da quarzo 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 giugno 2007 alle 11:26 #1996
nello scorso week end si è svolta la seconda prova del campionato italiano amsci 2007 nella bellissima pista di firenze gestita dall’associazione laurenziana.
tanti complimenti alla organizzazione che hanno svolto veramente un ottimo lavoro.
molto bello il disegnop della pista, strettissimo e guidatissimo. ottimi i cordoli, permettevano di passarci sopra senza ribaltarsi. ottime le protezioni spugnose che hanno ridotto al minimo i rischi di rottura.
spero che ci sia l’articolo su rcm…per adesso siamo a giugno e non si è ancora visto quello della prima prova svoltasi a torino ad aprile….
ecco le classifiche
Categoria JUNIOR
———————————————————
Finale A
Romagnoli Samuele
Salce Alessandro
Dori Francesco
Drago Domenico
Terinazzi Davide
Fuselli Sergio
Rossi Alessandro
Giannozzi Fabrizio
Cappelli Andrea
Rossi Marco
Finale B
Ballini Paolo
Forgnoli Alessio
Agnoletti Emanuele
Resti Giulio
Vangi Emiliano
Buzzelli Tommaso
Valenti Fabio
Fasciolo Maurizio
Lazzaretti Maurizio
Categoria SENIOR
—————————————————————
Finale A
Pasquini Paolo
Montelatici Leandro
Cantoni Claudio
Contorno Niccolo
Fabiani Mauro
Giovanetti Francesco
Riva Enrico
Parravicini Carlo
Casini Daniele
Forza Alessandro
Finale B
Iuso Matteo
Categoria EXPERT
—————————————————————
Finale A
Romagnoli Michele
Sala Federico
Barbera Guido
De Liguori Giuseppe
Doveri Marco
Marletta Daniele
Feni Dario
Simari Andrea
Costanzo Christian
Menicucci Alessio
Finale B
Gennari Marco
Taddei Maurizio
Ricca Massimiliano
Rutigliani Francesco
Giorgio Alberto
Bicchi Maurizio
Baldissarri Daniele
Barthel Federico
Piavani Giacomo
Bastiani Iacopo
Finale C
Michieli Massimo
Biagini Gianfranco
Lolli Alfonso
Magnocavallo Luca
Cantamerli Marco
Vidal Michele
Morganti Alessandro
27 giugno 2007 alle 10:42 #22858Qui trovate cronologici e articolo sulla gara !!!
http://www.laurenziana.it/modellismo/reportage.htm
Ciao
27 giugno 2007 alle 10:46 #22859Potevi fare un fischio!
Eri in pratica a 400mt da casa mia!!!!!!!!!!!
Saluti
Massimo Turrà
27 giugno 2007 alle 22:04 #22888no, poteva benissimo raggiungerti [:D]
quarzo piazzato bene o sbaglio?
p.s.la prossima volta hce vengo a romperti le scatole ti do il mio monsterino da usare in pista, presto saprai il perchè (hihihi)
27 giugno 2007 alle 22:09 #22889mmm
mi sono dimenticato che black fosse di quella zona….
eppure di km a firenze ne ho fatti. tra strade sbagliate e giri a vuoto senz’altro sarò passato anche da casa sua…[:D]
piazzato bene? benissimo direi!! terzo a pari punti col secondo è ottimo!!
i monster ho paura a guidarli…ogni salto mi piange preventivamente il portafolgio[;)]
27 giugno 2007 alle 22:22 #22891quote:
Messaggio di quarzommm
mi sono dimenticato che black fosse di quella zona….
eppure di km a firenze ne ho fatti. tra strade sbagliate e giri a vuoto senz’altro sarò passato anche da casa sua…[:D]
ah ah ah ah miTTico [:D]
quote:
Messaggio di quarzopiazzato bene? benissimo direi!! terzo a pari punti col secondo è ottimo!!
appunto quello dicevo io[}:)][:)]
quote:
Messaggio di quarzoi monster ho paura a guidarli…ogni salto mi piange preventivamente il portafolgio[;)]
bè sino ad ora ho rotto veraemnte poco… e comunque se è così non posso invitardi a girare con me o torni a casa in ambulanza[xx(][:D]
28 giugno 2007 alle 15:31 #22912quote:
Messaggio di Aironequote:
Messaggio di quarzoi monster ho paura a guidarli…ogni salto mi piange preventivamente il portafolgio[;)]
bè sino ad ora ho rotto veraemnte poco… e comunque se è così non posso invitardi a girare con me o torni a casa in ambulanza[xx(][:D]
bhe, se mi inviti a girare vengo volentieri, basta che non faccio salti e sono a posto!![;)] magari un po di trial…[;)]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.