Sono lieto di ufficializzare la terza edizione dell’ “Italian Contest Monster Truck”
Roma, Domenica 10 giugno 2007 (9 giugno prove libere, 10 gara)
Quest’anno grandi novità!!
innanzi tutto NON si svolgerà a Lariano bensì, per questa edizione, ci raduneremo nel cuore di Roma, ospitati all’interno del “<font color=””red””>60° ROMA MOTOR SHOW” (Stadio Olimpico) </font id=””red””>
altra grande novità riguarda le prove da affrontare in gara:
– Resteranno immutate la prove di Trial (rampicata ad ostacoli) e quella di
– Tug o-war (tiro alla fune truck contro truck)
– Poi ci saranno due nuove prove: il “cross country” (sulla pista di trial verrà creato un percorso off-road a forma di “8” dove due piloti per volta si affronteranno partorendo in senso inverso l’uno con l’altro ?vincerà chi completerà per primo il giro completo)
– ed il “destruction derby” (tranquilli non è niente di allarmante. Verrà creata una sorta di arena dove tutti i concorrenti si sfideranno in batterie. Sarà attaccato su ogni macchina, un palloncino sul posteriore ed uno spillone sull’anteriore: chi riuscirà a rimanere con il palloncino sano avrà vinto)
Come ogni anno potranno partecipare monster truck di ogni tipo (sono ammessi anche crawler, scalers ed ex buggy “monsterizzati”) purché massimo scala 1/8, con massimo 4 ruote e non cingolati.
Le premiazioni non muteranno; ci saranno vincitori per ogni categoria di motorizzazione ed un vincitore assoluto (“Gladiator”) ?oltre ai premi speciali, quest’anno ancora più ricchi!!
In ogni modo a breve renderemo noto il regolamento ufficiale delle nuove discipline; tuttavia vi comunico che chi volesse può iniziare ad inviare le pre-iscrizioni via mail che come ogni anno saranno a numero chiuso
italiancontest@gmail.com
POTETE VEDERE IL RELATIVO SITO:
<font size=””6″”>http://xoomer.alice.it/icmt/</font id=””size6″”>
vi aspetto!!