5 satelliti ??

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione 5 satelliti ??

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Axus
    Membro

Ciao raga, leggete nelle note che mette il venditore http://cgi.ebay.it/potentissima-buggy-con-motore-18cxp-3-cc-cilindrata_W0QQitemZ130118887404QQihZ003QQcategoryZ80548QQrdZ1QQcmdZViewItem

è possibile? se si, come è strutturato il differenziale?

pollix
    Moderatore

è uguale alla mia[:D] si tratta di un satellite con i due planetari ai lati che conosci, mentre i satelliti sono 3, anziche avere l’asse dritto dove metti i satelliti e a forma di stella. vecchio sistema sui modelli economici. la tamiha faceva differenziali simili.

Airone
    Membro

hmmm non si seguo pol, quello che dici non è 5 elementi?

invece lì c’è scritto 5 satelliti (e di conseguenza 2 planetari) quindi 7 elemeni…

che burdel non è quel diff?

pollix
    Moderatore

allora ne avra’ 3 e sopra latri 2 ma non credo. tu opensi che quel venditore ne capsca di modellismo?? io dico di no

Axus
    Membro

Pol sinceramente non sono riuscito a comprendere quello che hai detto[:D][xx(], ma è possibile un differenziale a 5 satelliti?

P.s: pol è uguale ad un tuo modello giusto, allora puoi dirci come stanno le cose[;)]

pollix
    Moderatore

e tre satelliti e due planetari[;)]

ma ti interessa quel modello?’ o ti interessa sapere del differenziale?

se è la prima prima di prenderlo cerca i ricambi[;)]

Axus
    Membro

No Pol il modello non mi interessa, ero solo incuriosito dalla storia dei 5 satelliti[^], il quale si è rivelata una grande minch..ta[:(!] (venditori che vendono materiale modellistico che non sanno neanche cos’è il modellismo[:(!][:(!][V]).

Comunque per fortuna che ci sei tu Pol, risolvi ogni dilemma[:D][;)]. Sempre per un fatto di curiosità, quanti tipi di differenziali esistono?

pollix
    Moderatore

quanti tipi?’ se iniziamo a togliere quelli scadenti che io non chiamerei differenziali direi pochi[:D] [;)]

BlackCat
    Keymaster

Più o meno tre?

4 satelliti + 2 planetari, torsen (o autobloccante) e a sfere.

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

ci sono anche gli speed che monta l hobao ma non so come so fatti[;)]

BlackCat
    Keymaster

Nella dicitura “autobloccante” possiamo includere appunto i vari spider (che cmq sono come i diff tradizionali, però con 6 satelliti e 2 planetari!!!), storm traction, BBF e vari!

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.