Accelerate improvvise!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Accelerate improvvise!

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

cenzo
    Membro

Ciao a tutti,sono nuovo di “”questo mondo””

Come faccio a sapere se ci sono delle interferenze dove faccio andare il mio modellino?mi e’ capitato 3 volte su 5 che l’ho fatta andare e sono andato a sbattere per delle accelerate improvvise!!!Ho una storm evolution

Grazie 1000 per chi rispondera’[:)]

happydiedboy
    Membro

di solito io chiedo sempre le frequenze ovunque giri e cmq accendo prima il modello e vedo se fa qualkosa di strano. Se nn sterza da solo allora accendo e giro.

prova a farla girare da qualche altra parte.

Inoltre dovresti tenerla con l’impianto elettrico acceso (ma non il motore) nella tua zona solita e vedere cosa succede ai servi (tu non devi toccare il radiocomando)

cenzo
    Membro

Ok grazie,provero’ cosi'[:)]

BlackCat
    Keymaster

Ciao cenzo, e benvenuto sul forum di rcm!

Ti consiglio di installare un fail safe (dispositivo per evitare le interferenze).

Saluti

Massimo Turrà

cenzo
    Membro

Ciao e grazie per il benvenuto,per il momento per me e’tutto nuovo….

Puttroppo sono andato a sbattere 3 volte su 5 che ho usato la macchinetta,ho una storm evolution seminuova,va bene per iniziare??(a me sembra una scheggia!)Dicevi di mettere l’accessorio per l’interferenze,quanto costa??scusa ma e’ solo un mese che sono entrato “in questo mondo”…….

pollix
    Moderatore

inanzitutto le pile cariche ogni volta che vai a girare, ricorda se le lasci cariche oggi dopodomani so gia scariche. inoltre dipemnde dal tipo di radio, alcune prendono a massimo 60 metri.

cenzo
    Membro

Ok grazie 1000!!!!

Airone
    Membro

il fail-safe costa intonro ai 20-25? (dipende quale prendi) io ho il futaba FU04 e per ora ha funzionato con tutte le radio che ho provato (sia fm che am), quind idirei che è un buon “aggeggino” [:D]

cenzo
    Membro

ok grazie!!!!provvedero’ subito

junior
    Membro

cenzo, io ho la storm evo, è stupenda! il motore è abbastanza buono spinge bene ed è regolare… certo non è un mostro da paura… per divertirsi va bene [;)]… ciaoo!

DESTRA 6
    Membro

a cenzo attento alla securpool[:D]prendi il fail safe oltre ke salvarti il modello ti salvi anke nel mettere le mani al portafoglio[:D][;)]

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.