aiuto! Quali gomme?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme aiuto! Quali gomme?

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pap 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

seikimtx4
    Membro

Allora ragazzi ho la gara il 21 ottobre e nn so che gomme prendere prima prendevo le ats by cristiani ma il mio rivenditore nn ne ha piu e deve ordinarle e sta aspettando di fare un grosso ordine.
    Le ats by cristiani le ho viste solo su bollicine modellismo ma costano 10 euri alla coppia io le pagavo 15 al treno adesso mi sono ritrovato senza gomme le grp gandini si sono buone ma hanno trovato dei problemi che le multiring le hanno sbagliate a fare e le hanno fatte 31mm di larghezza al posteriore. Ero tentato a prendere le capricorn o le ennetti carbon sepre che fa la capricorn ma qualcuno ha mai ordinato sul sito ufficiale della capricorn: http://www.capricornrc.com le spedizioni sono veloci???
    Mi arrivano per questa settimana se le ordino lunedì?

seikimtx4
    Membro

qualcuno mi sa rispondere?
    perfavore

rozzo94
    Membro

prova a vedere qualcosa se ti interessa su http://www.unoadieci.it ….le spedizioni sono veloci e se superi 35 euro non paghi le spedizioni………………………..

seikimtx4
    Membro

grazie rozzo ma ho gia guardato se aveva qualcosa ma sono tutte in arrivo le mescole.
    Conosco unoadieci e dal 2005 che ci ordino e appena adesso mi e arrivato un pacco ma e che le mescole che mi servono nn sono disponibili.
    Grazie comunque

novaracer
    Membro

piccola nota!!!! la ats dice ai rivenditori di non vendere sotto ai 20 euro le gomme by cristiani!!! come fai a trovarle a 15?? non è che usi le ats normali??

Pap
    Membro

Prova a contattare Mannucci 0687181817.

Commercializza le Black Star, sono eccezzionali !!!!

Ti posso dire che sono fatte su specifiche di Mannucci e di Baruzzi, e che vengono controllate da Massimo una per una se lo shore corrisponde a quello segnato sulla scatola, vanno da favola.

Ciao

Dino

seikimtx4
    Membro

novaracer mi sa che allora uso le ats normali.
    x pap ma se io le ordino per esempio lunedi mi arrivano in settimana perche a me servono per la gara quanto costano al treno, le ha tutte disponibili le mescole le gomme le fa lui???

seikimtx4
    Membro

ha i cerchi mugen??? o ha i cerchi kiosho o serpent però con offset 0???

Pap
    Membro
    seikimtx4 ha scritto:

novaracer mi sa che allora uso le ats normali.
    x pap ma se io le ordino per esempio lunedi mi arrivano in settimana perche a me servono per la gara quanto costano al treno, le ha tutte disponibili le mescole le gomme le fa lui???

Ha tutte le mescole che vuoi, in modo particolare per Mugen, lui è il concessionario per Roma.
    Le gomme non le fà lui, ma se le fà fare su sue specifiche.
    Contattalo , troverai una persona disponibilissima, comunque con una spedizione veloce, hai le gomme in 24-48 ore.

Per il prezzo parlaci, dipende molto anche dalla quantità.

Io lo avviso.

Ciao

Dino

seikimtx4
    Membro

Non sai piu o meno quanto costano perche se le prendo prendo solo 5 treni per provarle alla gara ma nn sai piu o meno quanto vengono al treno?

seikimtx4
    Membro

le blackstar come durezza del cerchio come sono??

novaracer
    Membro

se non ricordo male pap un volta disse che venivano intorno ai 18-20 euro a treno!!! se la gara è questo week-end mi sa che le gomme non ti arriveranno in tempo, mentre se è il prossimo week-end sei ancora in tempo[:D]!!!!
    ciao

seikimtx4
    Membro

e il 21 ottobre ma tu novaracer nn sei venuto a fossano?

novaracer
    Membro

sono dovuto rimare a casa a torino perchè dovevo studiare!!! mi spiace, spero di esserci il 21 ottobre così almeno ci conosciamo!!!

seikimtx4
    Membro

ok allora il 21 forse ci incontriamo alla fine sono arrivato 4 su 13 ma in gara sono arrivato 3 solo che uno a preso delle botte e il trasponder a smesso di funzionare al 25 giro e per 8 minuti nn si sono accorti di questo alla fine gli hanno contato i giri manualmente e in quei 8 minuti gli hanno fatto una media dei giri ma si puo fare tutto ciò??? Allora sono passato in 4 posizione
    Non puo essere che lui a spaccato il trasponder prendendo colpi?

novaracer
    Membro

certo che il trasponder si può rompere, certo è che, anche in questo tipo di gare di club o di piccoli trofei, prendono i giri a mano se si rompe, mentre ai regionali se succede questo credo che ti attacchi al tram ed entri ai box o a sostituire il trasponder o a tentare di rimetterlo in sesto visto che non è consentito il conteggio a mano dei giri, dato che è anche possibile così facendo creare situazioni di tensione dovute ad un maggior conteggio di giri del reale per far avanzare di posizioni il proprio pilota in casi in cui il trasp va a farsi benedire. capito?? ciao

seikimtx4
    Membro

cioe nn ho capito quindi avevo ragione io nn si poteva fare una media dei giri di quei 8 minuti aggiungerli quindi io sarei arrivato 3 e nn 4 perche gli hanno aggiunto i giri cosi e mi hanno fatto retrocedere a me

BlackCat
    Keymaster

novaracer è stato chiaro: se era una gara di reginale, non si poteva fare. Per gare minori, purtroppo, si usa far così!
    Saluti

Massimo Turrà

Pap
    Membro
    seikimtx4 ha scritto:

Non sai piu o meno quanto costano perche se le prendo prendo solo 5 treni per provarle alla gara ma nn sai piu o meno quanto vengono al treno?

Di solito vengono 15 euro al treno, poi dipende sempre dalla quantità.

Mi pare che ogni 10 treni uno è in omaggio.
    Comunque sono le gomme che usa Peretti e Baruzzi, oltre tutti i piloti del giro di Mannucci che siamo molti e sia nell’1/10 che nell’1/8 pista ci siamo trovati sempre benissimo.
    Sò che molti stanno contattando Massimo proprio per poterle commercializzare.

Provare per credere !!![:)][:)]

Ciao

Dino

Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.