Alcune domande

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Alcune domande

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Axus 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

Axus
    Membro

Buono a sapersi[^][;)]. Domani cerco di sistemare la carburazione, poi ti faccio sapere [;)] Grazie

xpepp
    Membro

Ti credo ke 6 a temperature così basse… con una carburazione così grassa sotto è normale… visto ke nn lo lasci nemmeno andare ad alti regimi!X me, da xfetto principiante, 6 troppo grasso sotto. Stringi il minimo miscela fino a ke riesci a partire da terra in modo soddisfacente… e mi raccomando poi controlla anke lo spillo del massimo…

donno
    Membro

axus ai novita ??

Axus
    Membro

Ciao raga, oggi ho provato ad aggiustare la carburazione, ho sudato 7 camicie, ma niente [:(][V], sempre il solito problema. Poi mi è venuta un’idea, ho cambiato il carburatore del sirio e ci ho messo quello del gxr28, beh la cosa si è sistemata[^]. Ora riesco a carburarla a dovere, e sfrutto il motore al 100%, sono felicissimo[^][8D].

donno
    Membro

e da 8 o 9mm il carburatore ? e anche 3 regolazioni ? ma non e che ti e entrata sporcizia nell flusso del passagio del carburatore da averti dato sto dilemma ! ai provato a smontarlo tutto e pulirlo ?

xpepp
    Membro

ma anke kiudendo il minimo sotto ti faceva lo stesso problema???Davvero strano… [xx(]

Axus
    Membro

Non so dirti donno, domani misuro e ti dico. Comunque si è incastrato perfettamente, e non ci è voluto nessuna “guarnizione” (non so come si chiama[:D]). Il carburatore l’ho pulito ma non è migliorato na cicca [V]. Vabbè per ora tengo il carburo del gxr28.

X xpepp, si anche chiudendo niente[V], anzi chiudendo la situazione peggiorava leggermente.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.