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Questo argomento contiene 23 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da rico84 18 anni, 6 mesi fa.
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8 maggio 2006 alle 23:46 #1405
<font color=””red””>Quanti di voi hanno letto l’articolo su RCM di questo mese ???
io si tutto e devo essere sincero mi è venuta voglia di prendere la nuova RS03 o cmq di provarla solo un dubbio ke nn siano troppo di parte è x questo dare dei commenti troppo positivi poi forse mi sbaglio ma ho quest idea voi ke ne dite??</font id=””red””>
8 maggio 2006 alle 23:52 #9489A me la rs-03 è sempre piaciuta però nelle varie gare pare che non stia riscuotento particolare successo, forse anche perchè il modello è nuovo e va sviluppato, vedi che se ne trovano diverse usate a buon prezzo e comunque prendila solo se ti puoi assicurare i ricambi in quanto nel rally-game si rompe spesso qualcosa, quindi hai bisogno di qualche negoziante di fiducia che abbia la ricambistica.
9 maggio 2006 alle 03:15 #9492ah si?? io ancora nn ho visto gare cn la rso3 cmq x questo dico ke sull articolo c sono troppi elogi cmq si il problema nn è il negoziante x fortuna c’è e ben fornito guarda sono veramente nel pallone nn so se prendere una mantua ke si sanno i suoi risultati o cmq ha già dimostrato qualcosa o andare alla cieca e prendere la crono03 ke nn si sa molto e ke deve essere sviluppata al meglio ho un mese x decidere 🙂
9 maggio 2006 alle 09:48 #9493Si ma non credo che comunque te ci dovrai partecipare all’Italiano dove veramente le differenze si sentono, quindi prendine una che t’assicuri i ricambi e poi se non ti trovi la cambi ma guarda che è comunque un modello di alta competizione con una sterzata paurosa, RCM la vanta un pò per gli sponsor un pò perchè è un bel mezzo e si sà. La Mantua a me non ha mai detto nulla e tra le due prenderei la Crono che esteticamente è anche più bella.
9 maggio 2006 alle 12:16 #9497se la crono rally sterza come la sorella off… darà del filo da torcere anche ai modelli più affermati!
Saluti
Massimo Turrà
9 maggio 2006 alle 12:56 #9498magari potessi partecipare all’italiano :p cmq solo ke mille euro solo x il telaio mi sembra esagerato ma cmq voi sapete qualke sito on-line ke vende crono cn offerte vantagiose ???
9 maggio 2006 alle 13:08 #9499Ma chi ti ha detto scusa questa fesseria… 1000 euro solo telaio, i prezzi sono molto inferiori.
Giusto per fare un esempio uno dei miei negozianti mi ha detto velocemente che la vende sulle 630,00euro nuova in scatolo + un regalino.
9 maggio 2006 alle 13:40 #9500Se ti interessa la danno su ebay a 650 euro + 8 di sped ed è nuova in kit di montaggio
Cmq ne sono già capitate altre usate complete di motore e vendute a meno.
Ciao
9 maggio 2006 alle 17:15 #9505grazie a tutti ora vado a vedere il link
9 maggio 2006 alle 19:50 #9507Cari ragazzi, incuriosito da questo topic, sono andato a comprare la rivista per leggere l’articolo sulla RS03 (devo ammettere di essere un po di parte quando si parla di crono, avendo io la RS01[:D][8D]).
Fra le altre cose, l’autore della prova descrive una lavorazione fatta per aumentare di 4 mm il passo dell’auto per eliminare problemi di chattering del posteriore. In particolare dice di aver fresato col dremel la parte anteriore/inferiore dei mozzi posteriori, ricavando uno scasso in cui collocare un collarino da 4 mm. Non ci sono foto della lavorazione e (scusate se sembro poco intuitivo) ma la cosa mi incuriosisce e vorrei capire bene cosa ha fatto. Ma i mozzi posteriori sono i perni che servono ad ancorare i braccetti inferiori alla cassa del differenziale?
10 maggio 2006 alle 16:56 #9522bravo pennab. anke io ho pensato la stessa cosa xke se decido di prendere la crono è la prima cosa ke farò solo ke nn ho capito molto bene anke xke nn vedendo la makkina e i braccetti nn capisco dove si deve scavare ecc ma voglio capire di ke si tratta
PS:RAGAZZI MI SPIEGATE XKE MAI NESSUNO PARLA NELLA CHAT TUTTI IN PRIVATO IL BELLO DELLA CHAT è QUESTO IO PROVO SPESSO A PARLARE CN QUALCUNO MA NIENTE NESSUNA RISPOSTA SPERO KE PRIMA O POI C RIUSCIRò 🙂
10 maggio 2006 alle 17:54 #9526uhm chat?
bei tempi..
a proposito Blade non avete un server iRC?
Cmq la rs03 secondo e’ una ottima macchina…ma credo che anke la t.t.s3 rally non sia male…
e sopratutto il telaio della eb4-s3 [:p]
Pero’ ci sono due cose che non mi piacciono della rs03.
1. la mancanza di barilotti con regolazione attraverso la ruota ( mentre la eb4 s3 ce li ha)
2. rinforzo tra posteriore e centrale e rinforzo tra anteriore e centrale. ( la eb4 s3 ha un telaio estruso a voja…)
Dall’altra parte abbiamo la eb4 s3 rally che in 2 punti non mi piace:
1. barre antirollio da off-road e non a coltello
2. ammortizzatori anteriori “incastrati” nel braccetto superiore e quindi non “sdraiabili”.
Alla fine un bel modello sensato qual’e’?
10 maggio 2006 alle 18:44 #9527l’unico che ti puo’ dire la verita’ su questo modello,visto che ci corre e questo, prova a chiamare al telefono dalle 16,30 in po http://www.planetracing.it/contact_us.php ,lui si chiama piero.appena leggi questo messaggio dimmelo che lo cancello.
10 maggio 2006 alle 18:48 #9528In chat non ci và mai nessuno forse perchè ci si preclude la possibiltà di vedere la molteplicità dei vari topic del forum parlando di un solo argomento, la T.T.s3 è un ottimo modello robusto,leggero e competitivo con le giuste modifiche, tenete presente che con un buon setup,motore e qualche accorgimento anche una crono prima junior potrebbbe partecipare all’Italiano, il punto è non seguire la moda ma arrangiarsi con quello che si ha modificando l’impossibile,alltrimenti visto quanti modelli nuovi sfornano ogni anno bisognerebbe farsi un mutuo per cambiare modello continuamente prendere i ricambi gli optional ecc.
10 maggio 2006 alle 19:23 #9530in chat io ci vado ogni tanto (ma non trovo mai nessuno); Blade sistema i post su^^
la recensione la sto leggendo proprio adesso.
11 maggio 2006 alle 00:48 #9544anke io ho visto l’articolo dell EB4s3 ho letto le 2 prove di pari passo anke lei darà del filo da torcere vedremo BLADE
11 maggio 2006 alle 00:59 #9545scusate ho sbagliato doveva essere un discorso unico cmq risp a BLADE quello ke dici è verissimo (parlo ke cn una crono prima puoi essere all italiano)solo ke come avrete letto su altri argomenti ho mollato la NRG della TK xke buttavo via i soldi sencondo me e proprio x nn buttare via i soldi c penso 2 volte prima di prendere una makkina nuova se mi trovo bene ovviamente nn vedo il motivo d prenderne una nuova solo x via della moda nn è il mio caso
17 maggio 2006 alle 01:02 #9661secondo voi alla crono rs03 conviene prendere il differenziale anteriore a sfere ???
17 maggio 2006 alle 09:20 #9666Ancora la devi prendere che già pensi al settaggio….. comunque il differenziale a sfere conviene sempre perchè se con quello normale devi smontare mezzo mondo con il secondo giri il granetto e cambia la trazione, è una questione di facilità di mmessa a punto + più che di necessità pura.
17 maggio 2006 alle 12:35 #9675Beh Blade non hai mika detto poko 🙂
per regolare un differenziale ad olio devi smontare e provare…
smontare e provare…smontare e provare…e magari ti ci vuole dei giorni interi…
mentre per i differenziali a sfere…regoli in pista e provi ..tutto piu’ facile ovviamente.
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