carburazione novarossi IDM T3

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore carburazione novarossi IDM T3

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

sk1zzo
    Membro

[:)]ciao raga ho provato a far cantare il mio IDM sulla G4 e ho fatto un po’ fatica ma quando ha deciso di partire il suono era incantevole peccato pero’ che ho fatto solo un giro e poi si e’ spento. ho notato che appena do gas mi da buca.cosa vuol dire e poi volevo sapere che regolazioni di rodaggio deve avere un motore cosi’,da competizione[?]cioe’ spillo max, vite mix e l’altra opposta[?]grazie so che sarete sempre velocissimi ciau[:)]

practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

beh detta così non è che si capisca molto

intanto non si è capito se il motore ha fatto un rodaggio, ma sembra di intuire che non l’abbia fatto

poi, dovresti spiegarti meglio, quando dici che accelerndo il motore ti da buca

frattanto, se confermi di non avere fatto il rodaggio iniziamo da li[:D]

bye

donno
    Membro

puo essere che dica , che sia troppo magra . che appena da gas si spenga per via di essere all limite della magrezza..

pollix
    Moderatore

se è un idm su base picco allora ti garantisco che è magro come regolazione di fabbrica, mentre risulta essere grasso sotto. [;)]

sk1zzo
    Membro

ciao atutti intanto inizio col dirvi che e’ un novarossi idm e che devo ancora rodarlo . come spillo del max sono a 2,5 giri ma nonappena parte e do gas non rimane acceso eppure il min meccanico e giusto, allora che cos’e'[?]

practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

pollix
    Moderatore

so pochi ce ne volgio almeno 3 e qualcosa

donno
    Membro

come gia ti o detto e magro. pri di mezzo giro il max .[;)]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.