Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Axus 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
5 agosto 2007 alle 17:35 #2120
mi e arrivata sta lettera !!! pero non cio capito piu di che !!
———————————————————————————————————————
eBay ha inviato questo messaggio a mirco donno (donno372).
Il tuo nome è stato incluso in modo che sia chiaro che il messaggio è
autentico.
Ulteriori informazioni:
http://pages.ebay.it/help/confidence/name-userid-emails.html
———————————————————————————————————————***Quest’email è stata creata automaticamente. Non
rispondere.***Numero della fattura: 073107-6370997320073
Gentile mirco donno (donno372),
La fattura mensile di eBay relativa al perdiodo dal 01 Luglio 2007 al
31 Luglio 2007 è disponibile online.Importo dovuto: €10,52
Il pagamento deve essere effettuato.
Per vedere la fattura ed effettuare un pagamento:
1. Vai all’indirizzo http://www.ebay.it e clicca su Il mio eBay, nella
parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di
effettuare l’accesso.
2. Clicca sul link Account del venditore che si trova sotto il link Il
mio account, sul lato sinistro della pagina.
3. Clicca sul link Vedi fatture e scegli la fattura che vuoi
controllare nel menu a discesa.
4. Per effettuare un pagamento, clicca sul link Esegui un pagamento
unico nella sezione Tariffe di eBay.***Abbiamo apportato delle modifiche alle fatture eBay. Accedi al tuo
account per vedere i dettagli.***Grazie per aver scelto eBay.
Cordiali saluti,
eBayUlteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte
sono disponibili all’indirizzo:http://pages.ebay.it/education/spooftutorial
Quest’email è stata inviata a mircodonno@yahoo.it da eBay Europe S.Ã
r.l. Il tuo account è registrato su http://www.ebay.it. Come specificato
nel nostro Accordo per gli utenti, eBay ti invierà periodicamente le
informazioni relative alle modifiche e ai miglioramenti apportati al sito.Se hai domande in merito alle politiche sulla comunicazione di eBay,
vedi la Politica relativa alla Privacy e l’Accordo per gli utenti.Politica relativa alla Privacy:
http://pages.ebay.it/help/policies/privacy-policy.htmlAccordo per gli utenti:
http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.htmlCopyright © 2007 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi
titolari.eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
Reference #: 10229.515.101
auitooo !!!
5 agosto 2007 alle 18:13 #24237hai fatto qualche inserzione su ebay ed ora devi pagare… tutto qui…
è normale, mica è gratuito ebay…5 agosto 2007 alle 18:27 #24238Devi pagare mio caro donno, per farlo hai diversi metodi:
assegno bancario, carta di credito, anche postepay, bonifico bancario, vaglia postale, o ti rechi in una filiale ebay e paghi in contanti, scherzo eh?
Ultima possibilità per evitare esborsi di denaro è quella di impalmare la figlia del sig. EBAY, tale Gispina, trattasi di zitellona di anni 48, alta un metro e basta, semipelata e un poco baffuta, sveglia come una marmotta, intelligente come un fico d’india e lesta come una tartaruga, se ti piace il genere……..[:D]5 agosto 2007 alle 18:49 #24241dammi retta donno…. PAGA prima che è troppo tardi…….. [:17]……
ho sentito dire e picchio nel suo mess ne da conferma che a tutti coloro che portano ritardi nei pagamenti gli tocca passare una serata in dolce ma molto dolce compagnia della sopra citata “figlia” di ebay[:D]…..5 agosto 2007 alle 19:42 #24242azzo no no pago !! parte gli schersi !! ma e solo da pagare perche o fatto 1 vendita ?
pensavo che fosse 1 mensile da pagare su ebay !!!!5 agosto 2007 alle 21:38 #24245no è solo in caso che tu venda… leggi il regolamento di ebay… se te non ahi venduto niente e ti dicono di pagare c’è da indagare ma non credo propri oche sia così…
5 agosto 2007 alle 23:36 #24246ok… ok .. pero domani chiamo.. perche il pacco misa che non era arrivato !!!!
5 agosto 2007 alle 23:39 #24248Se il pacco non arriva ti devi lamentare con le poste, e-bay non ha responsabilità sulle spedizioni!
SalutiMassimo Turrà
6 agosto 2007 alle 10:56 #24251Ciao raga, a me tocca pagare le fatture di ebay l’ultimo del mese, solo che quest’ultima fattura non l’ho ancora pagata (dovevo pagarla entro il 31 luglio). Per ora mi è arrivata solo una mail di avviso, ho comunque intenzione di pagare[V], ma se uno non paga cosa succede?[:p]
6 agosto 2007 alle 12:48 #24252Semplice: dopo tremila solleciti, se non paghi ti sospendono l’account come hanno fatto con me tempo fa, ora mi prendono i quattrini direttamente dal mio misero c.c. e non ho più grattacapi..[;)]
6 agosto 2007 alle 13:14 #24253Se non paghi ti sospendono l’account, conseguentemente perdi i feedback accumulati e ti fanno causa per pagamento insoluto. Se poi ti ri-scrivi senza esser stato da loro riabilitato, possono pure perseguirti penalmente[:185]…
Insomma, conviene pagare[;)]!Saluti
Massimo Turrà
6 agosto 2007 alle 15:11 #24257Ok, quindi ti sospendono accound e perdi i feedback. Ma se ti fan causa cosa succede? Cioè ti portano in tribunale[:0][:0]
6 agosto 2007 alle 16:51 #24260Picchio32,
complimenti per il tuo logo (ma io ho un firewall [:D])
Moderatori, scusate l’off topic…non ho resistito [8D]6 agosto 2007 alle 16:57 #24261Off topic in off topic= O.T. al quadrato?
6 agosto 2007 alle 23:42 #24268Axus ha scritto: Ok, quindi ti sospendono accound e perdi i feedback. Ma se ti fan causa cosa succede? Cioè ti portano in tribunale[:0][:0]
gia . bella domanda
7 agosto 2007 alle 07:35 #24269No, macchè tribunale, ti sospendono per un certo periodo, abbastanza lungo, dopodichè ti puoi registrare nuovamente come è successo a me, per un debito di due euro, tranquillo…[:D]
7 agosto 2007 alle 11:35 #24271Io devo pagare una fattura di 30 euro, e se non la pago il danno peggiore che posso subire è la sospensione dell’account, giusto?
7 agosto 2007 alle 17:32 #24280ti sospendono l’account, ti denunciano e hanno degli ottimi avvocati per il recuperi crediti. qui 30 diventeranno 300 in un lampo. quindi pagate adesso che e ‘ meglio
7 agosto 2007 alle 18:24 #24282Allora pago senza dubbio[:p], ma ebay non mi vede più[^]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.