che filtro metto??

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore che filtro metto??

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

mantua93
    Membro

sono sempre io scusate ho 2 filtri nn so quale mantare uno è quello originale della mantua e l’altro sempre mantua,è quello che nn ci va l’olio e quando si fa nero si butta

nn so quale mettere,datemi un consiglio

saluti a tutti

[:D]

DESTRA 6
    Membro

cuginetto metti quel filtro ke ti ho dato io e vai cosi cke va benissimo[;)]

junior
    Membro

quello originale della mantua lo conosco, ha il brutto che se si sporca non lo pulisci più… quello senza olio non so che sia, po ibisogna vedere se fai pista o fuoristrada, cambia il tipo di filtro…

ciao!

mantua93
    Membro

junior quell’ altro filtro è trasparente e si vede all’interno tipo una spugna gialla come quelle delle macchine nn ci serve l’olio e quando si fa nero si butta

dammi tu un consiglio

allora???

junior
    Membro

prima di tutto dobbiamo sapere se fai offroad o pista… comunque c’è un doppione di questo topic credo… ciao!

mantua93
    Membro

si è vero ho fatto 2 topic ma sono qui da poco e nn so usarlo bene

cmq io giro in un parcheggio ,nn nelle piste

mantua93
    Membro

http://img59.imageshack.us/img59/7208/foto287na0.jpg

http://img49.imageshack.us/img49/5637/foto286ta8.jpg

questo è il filtro di cui parlavo

allora quale metto??quello originale della mantua o questo???

rispondete tutti

quello io te lo sconsiglio altamente, l’avevo e l’ho odiato.

Perchè non vai da un qualunque modellista e prendi un bel fitro tipo questo?

http://www.planetracing.it/product_info.php/cPath/78_80/products_id/473

DESTRA 6
    Membro

steel saviour ke dici?xhè odi questo filtro che va bene?ma che stai a di,gli altri tipi di filtri vanno oliati questo x lui va più che bene usa e getta,lui fa pista nn off

lo odio perchè NUOVO funzionava talmente da schifo che il motore girava meglio con uno per macchine utensili

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di protech

steel saviour ke dici?xhè odi questo filtro che va bene?ma che stai a di,gli altri tipi di filtri vanno oliati questo x lui va più che bene usa e getta,lui fa pista nn off

Protech che stai a di te! I filtri in carta li usava il mio babbo sui modelli, peccato che era il 1986!

junior
    Membro

è brutto da dire ma anch’io mi comprerei un bel filtro a spugna…

Pap
    Membro

Ti compri un bel filtro di spugna, lo inumidisci con olio apposito e vai tranquillo sia su piazzali che in pista.

Quando il filtro si sporca lo puoi lavare tranquillamente con acqua e sapone, fino a che non si rompe.

La Novarossi ha messo in commercio una pratica confezione che contiene filtro ed olio ad un prezzo veramente concorrenziale, ma con la qualità Novarossi.

Salutoni

Dino

mantua93
    Membro

raga un filtro della novarossi + olio x filtro quanto mi verrebbe a costa??

BlackCat
    Keymaster

Quello novarossi non so.

Ma per prendere un filtro in spugna + l’olio, te la cavi con una 15ina di ori o anche meno!

saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.