che ne pensate del nova 35-plus 21?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore che ne pensate del nova 35-plus 21?

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

DESTRA 6
    Membro

raga voglio acquistare il mio primo motore novarossi 35 plus 21,mi hanno detto che è una vera bomba un missile,un mio amico ci ha fatto 20 litri[:0] e ancora va bene però è sceso di velocità però mica male è?datemi dei consigli su questa belva di motore per pista 1/8[;)]

nocturnus2k
    Membro

cosa dire…… è il massimo dei motori da 1/8 pista.

Sinceramente per gironzolare non spenderei tutti quei soldi in quel motore.

Io fossi in te comprerei altri tipi di motori, tipo un Boss (o similari) che con 350? ti ci danno anche lo scarico completo.

Il motore non va affatto male, costa il giusto e non è male neanche come affidabilità.

DESTRA 6
    Membro

si ovviamente hai ragione ma è da un pò ke faccio gare,allora comprerò un sirio 21 re a 180,00 buon affare ok grazie nocturnus[;)]

donno
    Membro

quel motore lo testato e un proiettile di velocita massima !! secondo me quello e lunico motore di negozzio che tocca ben 130km !! [:0][:0]…… se vuoi io te lo trovbo a 480? cica nuovo di pacca !! [;)]

Pap
    Membro

Protech,

se vuoi vivere il mondo del modellismo professionistico, chiudi gli occhi, tira un sospirone e caccia fuori circa 900 euroni per un PLus 2 completo di marmitta e collettori!!!!!

Sono un sacco di soldi, ma ti garantisco che è un altro mondo, quel motore gira come una turbina e ti spinge la macchina a velocità mai vista con accellerazioni da cardiopalma !!!!!

L’ho sperimentato sulla mia pelle( tasca ) con la Mugen.

Ne vale la pena !!!!

Ciao e facci sapere

P.s.

Se lo acquisti ricordati che devi fare un lungo ed accurato rodaggio pena quello che è successo a me !!!

Dino

donno
    Membro

900? !!!!!!!!!!!! non ne vale la spesa !! perche se sbagli qualcosa dopo nemmeno 3 litri sfondi il motore !!!! quello si e una cisa di un altro pianeta da come va pero e super delicato !!!

pollix
    Moderatore

io lo trovo esagerato per protech visto che la usa anche nei piazzali, comunque io i plus li trovo a 370 non gli ultimi pero’.

donno
    Membro

che brutta cosa usare le 1:8pista nei piazzali !! [:(!] ne o viste di scintille e schianti nei piazali ..[xx(] io mi domendo … ma e un relly o un 1:8pista ??? [?] allora che ci sta a fare nei piazzali a prende colpi e a distrugesi !!! [}:)] ma vai in pirta e quella la sua natura !![:)] .. alta max 6mm da terra !!!! .. ciao ci si sente lunedi[:)]

Pap
    Membro

quote:

Messaggio di donno

900? !!!!!!!!!!!! non ne vale la spesa !! perche se sbagli qualcosa dopo nemmeno 3 litri sfondi il motore !!!! quello si e una cisa di un altro pianeta da come va pero e super delicato !!!

guarda che se sbagli qualcosa ai tre litri non ci arrivi e poi ti garantisco che i Plus non sono per niente delicati, tengono benissimo la carburazione e si rompono proprio se li vuoi far rompere se no sono fra i motori più robusti che ci sono in commercio .

Il mio ha girato costantemente per mezz’ora con temperature intorno ai 120° e non gli è successo niente.

Sulla concorrenza hanno provato un plus 21 da pista e dopo venti litri ancora andava, questo a dimostrazione che la qualità paga.

Saluti

Dino

Pap
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

io lo trovo esagerato per protech visto che la usa anche nei piazzali, comunque io i plus li trovo a 370 non gli ultimi pero’.

Pollicione

la Novarossi stà facendo un’offerta.

Con 900 euro ti danno:

un motore Plus 2 da pista o da rally completo di collettori, marmitta e airbox + un motore come muletto della serie normale.

Li ho visti in pista , il due và molto più forte del suo predecessore, ha più coppia in basso e più accellerazione.

Provare per credere !!!!

Salutoni

Dino

pollix
    Moderatore

piu in la ne prendero’ uno , ma la versione piu base che esiste[:D] poi so io a chi mandarlo per farlo andare anche di piu’ del plus 2[:D]

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di Pap

quote:

Messaggio di donno

guarda che se sbagli qualcosa ai tre litri non ci arrivi e poi ti garantisco che i Plus non sono per niente delicati, tengono benissimo la carburazione e si rompono proprio se li vuoi far rompere se no sono fra i motori più robusti che ci sono in commercio .

Il mio ha girato costantemente per mezz’ora con temperature intorno ai 120° e non gli è successo niente.

Sulla concorrenza hanno provato un plus 21 da pista e dopo venti litri ancora andava, questo a dimostrazione che la qualità paga.

Saluti

Dino

Appunto nei plus 3 litri sono il rodaggio praticamente 🙂

DESTRA 6
    Membro

x donno guarda che stò facendo gare amatoriali e non sia a cassino che a ferentino,nei piazzali puliti mi ci alleno solamente,poi mi sono convinto prendo un sirio 21 re costa 180,00 spedito dal sito dondeeleo,ciao grazie dei consigli a tutti[;)]

fai bene, anche perchè un plus sarebbe sprecato in mani inesperte o in garette per divertimento[;)]

bye

DESTRA 6
    Membro

èh èh marcorosanero che fai cosi mi offendi,vacci piano non sono inesperto,corro nei rally ed ho paura di comperarmi un nova?[;)]

ok ok, non sei inesperto, ma neanche sei pratico di gare a buoni livelli, quindi meglio andare su qualcosa di piu tranquillo almeno per adesso[;)]

bye

donno
    Membro

pap tenere mezzora a 120gradi e cosa normale non estrema !!! io o testato ben 2 annI fA IL 321P e lo voluto trare male cioe 160 gradi e diretto per min. 2ore e frizione originale rapporti corti . e tot 3 litri spaccata la biella !!! era un test per vede quanto reggeva, il n.rossi..

BlackCat
    Keymaster

Spero non l’abbia pagato te quel motore, donno:-)

Saluti

Massimo Turrà

donno
    Membro

no pultroppo lo pagato ben 470? ma tanto lo sapete che sono un malato maniaco di modellismo da febre da 40 gradi !!!! ed in fatti dopo quell test lo dissi a cara n.rossi di quanto quei motori facevano pena e in fatti tempo di pochi mesi lo anno subito sostituito !! ed in fetti o consigliato alcune migliorie !!! ed in fatti se ora avete ben notato il plus va bene !![:)].. pero prossima volta me li danno loro i motori senza che io speda a prezzo pieno !! o prezzo ditta o gratis o senno i test se li fanno loro !! e consiglio a tutti di non comprare motori mod. mario rossi perche sono modifiche del cavolo !!! e se devono fare una cosa seria comprano il motore normale da gara e poi lo danno a magu !!! ellora sono spesi per bene.[;)]

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di donno

no pultroppo lo pagato ben 470? ma tanto lo sapete che sono un malato maniaco di modellismo da febre da 40 gradi !!!! ed in fatti dopo quell test lo dissi a cara n.rossi di quanto quei motori facevano pena e in fatti tempo di pochi mesi lo anno subito sostituito !! ed in fetti o consigliato alcune migliorie !!! ed in fatti se ora avete ben notato il plus va bene !![:)].. pero prossima volta me li danno loro i motori senza che io speda a prezzo pieno !! o prezzo ditta o gratis o senno i test se li fanno loro !! e consiglio a tutti di non comprare motori mod. mario rossi perche sono modifiche del cavolo !!! e se devono fare una cosa seria comprano il motore normale da gara e poi lo danno a magu !!! ellora sono spesi per bene.[;)]

Mi sa che te sei un po confuso, oltre al fatto che le stai sparando!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.