cinghie adattate

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione cinghie adattate

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

agos
    Membro

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio la cinghia posteriore della g4 – della mtx3 e mtx4 o della serpent 710 – 720 potrebbero andare bene sulla mia Kyosho RRR

bee non fai prima a prenderne una kyosho

quelle si potrebbero provare, ma ogni marca ne fa con dimensioni diverse, quindi mi sembra difficile trovarne una perfettamente uguale

bye

Nidhan
    Membro

Se non erro quella della G4 posteriore monta sulla RRR!

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di novaracer

giusto la posteriore della G4 monta sulla RRR senza problemi prendi però quella optional in kevlar ad alta scorrevolezza ti assicuro durano una vita [;)]!!!!! ciau

Quoto Novaracer, sono low friction della K-Factory e non costano quanto le kyosho il codice della posteriore e’ K1495

nocturnus2k
    Membro

Mi sa che tutte quelle g4 montano sulla RRR, sono abbastanza simili come parti

novarossi88
    Membro

e invece siccome le cinghie della mia mtx3 sn appena appena consumate, posso montargli quelle della mtx4?

purtroppo quelle della mtx4 non montano sulla 3 e viceversa[:(]

bye

nocturnus2k
    Membro

Quella laterale, della 4 è più lunga di quella della 3….. scoperto ieri pomeriggio

purtroppo si, ma neanche le altre sono compatibili[:(]

bye

novarossi88
    Membro

e quindi come faccio? ricambi della 3 se ne trovano in giro? non mi pare…

bee se hai un negozio mugen nelle vicinanze le trovi di sicuro

altrimenti potreti provare quelle della teknokit, ma non vorrei dire na cavolata, quindi aspetta il parere degli altri

bye

DESTRA 6
    Membro

raga io sulla mia ancora giro con la cinghia della cent4 va bene è adattata e ci va alla grande[:D]ho anke le cinghie della motonica un pò più corta ma va benissimo,quindi prima di comprare a okkio come me ke mi è andata bene portate il modello al vostro negoziante e vi consiglierà per bene,a me è lunda 402mm

nocturnus2k
    Membro

Le cinghie della MTX-3 si vendono eccome…. (emporio 2000 le ha).

Il problema è che quelle della 3, costano circa il 20% in più di quelle della 4…. STIKA!!!

C’è SP che le ah nel suo sito. COstano una stupidaggine e non sono male…. e le ha sia per la 3 che per la 4.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.