consiglio dragon D5 – 2,1

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore consiglio dragon D5 – 2,1

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agos 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

agos
    Membro

ciao cari volevo un consiglio su un motore :2,1 sts dragon D5 come va ? lo avete visto girare è affidabile ? io ho un evo 3 sara più o meno performante ? ditemi ciao

pollix
    Moderatore

ciao agos non penso che sia piu’ performante, io avevo il vecchio modello della sts dragon a tre luci , all’inizio non andava gran che, poi appena ci ha messo le mani sopra magu, adesso vola, ma vola davvero. se ti costa poco puoi sempre prenderlo come motore da battaglia, e chissa’ se poi non e un fulmine sai cosa fare. che fine ha fatto quello che ti ho dato io?? andato pure quello??

agos
    Membro

ciao pollice il tuo motore lo venduto chi cè la gira tranquillo senza problemi consigliatemi un motore che costi poco ma che sia almeno come il mio evo 3 mi piacerebbe un 5 travasi visto che non faccio gare titolate, il 5 travasi cosa da ? rispetto al 3 travasi

pollix
    Moderatore

l’unico 5 travasi che conosco che va di piu’ di un 3 travasi e il max fantini, gli altri so diciamo meno pompati. il sirio 3 come i suoi simili sono motori da competizione quindi molto spinti, i 5 travasi no, escluso i max 5 che è fatto per le gare americane dove si usa appunto un 5 travasi. dimmi cosa vuoi spendere e provo a consigliarti qualcosa.

agos
    Membro

poco , pensavo che i 5 travasi allungassero di più dei 3 travasi e quindi hanno meno ripresa ai bassi ? pensavo al dragon D5 outlaw

perche costa poco rispetto agli altri consigliami. ciao dimmi dei buoni motori anche 3 travasi l’evo 3 nonostante la manutenzione(after run/il girare grassoccio/miscela discreta(roga16- jets16)i cuscinetti durano niente lo ricomprerei se i cuscinetti durassero un po di più) tu che sai dammi delle dritte ciao caro

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.