differenziali

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione differenziali

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rico84 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

rico84
    Membro

eccomi qui ho un problema ho una crono rs03 rally quando accellero in uscita di curva si gira devo dosare sempre e troppo il gas xke??da premettere ke ho il palo rigido centrale libero dietro e d’avanti + duro forse deve essere + duro avanti???

donno
    Membro

ciao .. davvero ?? ai una crono rs03 ?? caspita non lo avevo ancora capito !!!! ha ha [:D][:D].. allora diff. centrale dliccato e ant. duro 300.000 e post. 7.000 .. usare grasso siliconico apposta per il modellismo !!!! [;)]…. ma poi li ai fatti tutti quei controlli che ti dissi la 1 volta ?? perche non ai detto piu nulla ?? e poi la barra stabilizatrice davanti in diriscila all max e quella post meno di meta !!!! [;)] e poi che olio usi nei ammortizatori ?? e le molle sono originali ?? dicci tutto cosi si puo agliutarti meglio !![:)][:)]

Pap
    Membro

Da quello che dici sembra che la macchina vada a due ruote motrici ( trazione posteriore ).

Controlla bene bicchierini e cardani se non ci sia qualche grano lento !!!

Avanti monta grasso siliconico da 500.000 o addirittura da 1.000.000, ma questo non influisce più di tanto sulla tenuta in curva.

Controlla tutto l’assetto e, come ti ho già detto sul topic ammortizzatori, mandaci la scheda.

Un ultimo controllo, guarda se i differenziali scorrono bene senza impuntamenti.

Salutoni

Dino

rozzo94
    Membro

rico84 se ho capito il tuo problema era come il mio qualche tempo fa . avevo distrutto i planetari[V]

Pap
    Membro

quote:

Messaggio di rozzo94

rico84 se ho capito il tuo problema era come il mio qualche tempo fa . avevo distrutto i planetari[V]

Rozzo ha ragione,può essere la causa del tuo problema[:(][:(], ecco perchè ho consigliato di controllare che i differenziali funzionino alla perfezione !!![?][?]

Salutoni

Dino

rico84
    Membro

ciao ragazzi scusate se nn risp subito solo ke aliceadsl nn va bene cmq no ma la makkina è nuova e i differenziali sono ok poi ripeto sbanda la makkina in uscita di curva no in curva quando apro il gas. i satelliti sono ok credo si tratti solo di grasso ora provo a indurire l’anteriore e vediamo ke succede

rico84
    Membro

ragazzi oggi ho smontato la makkina ho controllato tutto pulito tutto e montato differenziale posteriore 4000 e anteriore 500.000 i satelliti sono ok è tutto perfetto ora vediamo domani ke combina 🙂 se apro il gas e si gira mi sparo 🙂

rico84
    Membro

+ tardi mettero l’olio negli ammortizatori 800 anteriore e 500 post o anke di meno?? tipo 700 ant e400 post?? ke dite

rico84
    Membro

ragazzi sono andato a provare a dir poco perfetta 🙂

potevo aprire tutto e nn si girava x niente teneva benissimo e scaricava tutto e anke in curva il posteriore era incollato sono troppo felice grazie a tutti x i consigli ps differenziale anteriore 500,000 posteriore 1000 ammortizzatori anteriore 750 posteriore 400 –/ |–| <– la makkina era così dietro a 0° d’avanti aperta

donno
    Membro

mano male allora la i-mail che to mandato e servita al tuo scopo ..

rico84
    Membro

-.-‘ devo essere sincero ho letto dopo la tua email 😛 fa lo stesso 😀

donno
    Membro

ok allora tienili bene a mente cosi in futuro quando dirai .. voglio vince per forza , prendi i miei consigli .. ciaooooooooo

rico84
    Membro

-.-‘

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.