Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da donno 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
14 agosto 2007 alle 22:47 #2144
dopo una lotta infinita col pc … e dopo tanti ****”
tii….
il pc e ko !!!! allora prendo e vado ad conprare il pc piu costoso ,con piu cavoli e cavoloni !!!!!!cosi adesso cio un pc ultra serio !!!!!!
ora si che si ragiona !!!!!!
perquesto son mancato 2 settimane…..!! o dovuto massacrare ed fare la criminalita organizzata… solo per conprare il pc NUOVO SUPER OPSCIONATO ….. e ultimo in assoluto !! cia TUTTTTTOOOOO !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il piu costoso [;)][;)][;)][;)][;)]!! pero lo schermo da 19. . e enorme [V][V][V][V]
Immagine:
28,35 KB15 agosto 2007 alle 01:14 #24399noo….se me lo dicevi prima!!!….quello e quello vecchio io per 700€ potevo procurarti il modello nuovo!!!!
p.s….almeno dicci che ci sta dentro!…visto così può essere pure un 486!
p.p.s.sto scherzando!! che bastardo che sono![}:)]
15 agosto 2007 alle 07:20 #24400no non e cio che dici te !!!!!
cenerano 3 uguali !
1 semplice cesso…550€
2 uno che dici te 750€ !
3 ultimo in assoluto 870€ !!
be era quello con gli ultimo processore ecc !!
troppe sono le cose da elencare !! ci sono andato con mia sorella !! lei ci fruga con i pc ! e in fatti io o chiesto il piu potente !! ed infatttti cia tutto !! poi cerano quelli da 1.600€ pero ma detto che e solo scheda grafica e tante cavolate che posso mettere in futuro !!
liportante e prende all istante il piu cervello di ultima generazione e quelle cose che dopo aver conprato il pc , non si possono sostituire !! giusto !!!!!!!!!!!!!!!! mentre poi schede audio o grafica e cazz…. varie. posso ferle piu avanti !! pero il cervellone ecc sono gli ultimi sfornamenti !!
io in fatti o chiesto il ultimo in assoluto !! quelo piu serio !!
daltronde , faccio una spesa, ma perbene !!
[;)]
15 agosto 2007 alle 12:21 #24404caro donno
sappi che in campo informatico, non esiste mai l’ultimo in assoluto
già domani sarà superato, perchè inventeranno o miglioreranno qualcosa
ad esempio se hai un processore intel core 2 duo t 7500, domani uscirà il t 7500,00000001 [:D][:D][:D][:D][:D]
eheheh, dai dicci un po le caratteristiche di questo cervellone
bye15 agosto 2007 alle 12:56 #24405prestaci dei soldi Donno!!!!! miiiiiii come sei messo bene[:D][:D]
Fossi in te mi aprirei una finanziaria.Auguri per il nuovo PC[;)]15 agosto 2007 alle 14:03 #24409marcorosanero….. i dati non li so … .. lisa mia sorella..
centr4…… metto sempre un po si soldini da parte,
e poi quando capita, tocca spenderli !!oltre che regalare i soldi allostato per le stronz…….. di tasse ecc ecc ….
almeno 1 volta ogni tanto per me……. vabbe che siamo in crisi…..
pero non possiamo mica lovorare per regalare i soldi per loro !
sinceramente , volevo aprire un mio negozio di modellismo …..
pero qua da me , queste cose e come parlare , harabo!……..e non vale
la pena… senno ci fallisco… perche con solo 5 persone….. siva poco lontano…figurati, che adesso con sto pc… non sofro piu della lentezza dell forum !
pigio e tzac… subbito si apre tutto !
16 agosto 2007 alle 11:52 #24418Complimenti per l’acquisto; così finalmente non dovrai più andare all’internet point; a casa è tutta un’altra cosa.
Vero anche quello che dice marcorosanero; prima o poi bisogna decidersi ben sapendo che domani ne uscirà un altro più avanzato; ma anche posdomani ne uscirà un altro e così via.
Colgo l’occasione per ricordare a donno, ed agli altri utenti, che è stato ampliato l’art. 3.2 e che quando si posta un nuovo topic il titolo deve illustrare l’oggetto della discussione; nel tuo caso un titolo adeguato avrebbe potuto essere; “Ho acquistato un nuovo PC; era ORAAAAA!!!!”; oppure un altro a tua discrezione ma che sia più specifico e non di tipo generico.16 agosto 2007 alle 12:16 #24419si ma dicevo proprio perche finalmente era oraaaa, che lo conprassi ….
e stato una sritta di liberazione , come ben dici te !! che a casa e meglio !!
grazie dei complimenti
18 agosto 2007 alle 13:02 #24444Donno mi sto mangiando la testa ma mi sono arreso….mi spèieghi che significa “sritta di liberazione”?
18 agosto 2007 alle 19:00 #24449una gran emozione interna , che devo sfogar fuori !!!!!!
19 agosto 2007 alle 12:02 #24458sritta di liberazione = sorta di liberazione?
19 agosto 2007 alle 13:32 #24463anche di piu
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.