Escluso dalla gara; che delusione!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic Escluso dalla gara; che delusione!!!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

serpent065
    Membro

Oggi sono rimasto molto deluso dal comportamento da parte di un proprietario di una pista in Puglia.
    Perchè avendo lui organizato una gara stamatina mi sono recato presso la pista perchè volevo partecipare alla gara ma mi sono sentito dire che non potevo partecipare perchè avevano già fatto già le batterie ed erano gia in 20 piloti e che dovevo dirlo almeno dal venerdi.
    Ma altre volte gente e arrivata la domenica mattina e glia permesso di iscriversi e di fare le gare.
    Secondo voi e un comportamento giusto.
    Questo comportamento l’ho notato solo nelle piste Puliesi, perche avendo la possibilita di andare a fare gare fuori la reggione non mie mai capitato una cosa simile.

Cen-Tr4
    Membro

A me a Maggiora non mi fecero nemmeno girare normalmente altro che gara[:(!] solo perche’ avevo una CEN.
    Ti riferisci per caso alla pista di Monopoli?

donno
    Membro

e normale , se in pista arrivi dopo le 8 di mattina…..
    ma se arrivi , prima delle 8 di mattina , cio prima di fare liscrizzione , e senplici prove..
    devi partecipare perforsa..

serpent065
    Membro
    donno ha scritto:

e normale , se in pista arrivi dopo le 8 di mattina…..
    ma se arrivi , prima delle 8 di mattina , cio prima di fare liscrizzione , e senplici prove..
    devi partecipare perforsa..

io in pista era alle 6.30 di mattino

serpent065
    Membro
    centr4 ha scritto:

A me a Maggiora non mi fecero nemmeno girare normalmente altro che gara[:(!] solo perche’ avevo una CEN.

come mai pensi che sia Monopoli?

pollix
    Moderatore

per quello che so io, per partecipare si puo’ presentarsi il mattino della gara ma solo per invalidare l’iscrizione ovviamente nei giorni precedenti bisogna chiamare e farsi segnare. altrimenti e ovvio che non ti fanno partecipare se ce ne sono tanti. ovviamente ste regole le cambiano quando i partecipanti so quattro gatti.
    da noi ci si puo’ iscrivere anche per telefono ma si convalida l’istrizione il giorno prima oppure la domenica entro le 800 altrimenti non si partecipa. bisogna dare anche il tempo materiale per gestire le frequenze e i trasponders. una volta imparate le regole di gestione di ogni pista ci si regola.[;)]

Cen-Tr4
    Membro
    serpent065 ha scritto:

centr4 ha scritto:

Semplicemente perche’ sapevo della gara oggi

serpent065
    Membro
    centr4 ha scritto:

serpent065 ha scritto:

centr4 ha scritto:

Semplicemente perche’ sapevo della gara oggi

ok

BlackCat
    Keymaster

Quoto Pollix.
    A volte, quando la gara di domenica è importante oppure ci sono molti iscritti, può esser difficile anche girare sabato, perchè vi accede solo chi farà la gara di domenica.

COMUNQUE LA SEZIONE SONDAGGI NON MI SEMBRA QUELLA PIù ADATTA AD UNA DISCUSSIONE DI QUESTO GENERE!

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.