Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Pista 1/8 › EVVIVA LA SHOCK
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da cbr56 18 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
6 febbraio 2006 alle 10:02 #1361
Apro appositamente questa cartella ben sapendo che non avrà seguito ma volevo riconfermare quanto detto sulla cartella della shock da me aperta precedentemente perchè ieri sono andato a girare con la SHOCK 1/8 PISTA TEAM MAGIC; non me la ricordavo così veloce e sono rimasto ulteriormente contento di questa macchina; partita ai primi colpi dopo che era ferma da metà ottobre; accelerazione notevole, buon allungo, buoni freni e ottimo inserimento in curva. Son tornato a casa contento perchè con questa macchina, acquistata usata a poco più di 300 euro, credo che mi stia dando le stesse soddisfazioni di un’altra che magari nuova avrei pagato magari il triplo. Questa macchina, mio avviso, è sottovalutata e in una situazione simile si trovano, parlando di auto vere, la Skoda Octavia sia la berlina che la station wagon che la Volskwagen Bora che prima era la Vento e prima ancora la Jetta; sono auto molto belle, robuste, ben rifinite, costano molto meno della concorrente Passat della quale hanno molti pezzi in comune. Comunque l’importante è tornar contenti.
Scusate ma siccome scrivo a rate il confronto l’ho fatto con l’Inferno GT che finalmente ho avuto il piacere di provare; avendo provato prima l’Inferno e dopo la Shock devo constatare che non c’è paragone alcuno molto più veloce sia in ripresa che in allungo la mia cara Shock e confermo maggiormente la scritta che ho messo sulle fiancate V I A G R A ad indicare che va come una freccia.
cibierre 56
______________________
ho per amico il tempo e la fretta come avversario
Edited by – cbr56 on 06 Feb 2006 10:18:57
Edited by – cbr56 on 06 Feb 2006 10:23:41
6 febbraio 2006 alle 22:23 #8061ho anche io una shock e tutto sommato ne sono molto soddisfatto
per la semplicita’ di guida anche se devo dire che sono molto
incuriosito da la protech che ancora non ho mai visto girare.
se qualcuno ha qualche consiglio sul setup o modifiche
per la shock ben vengano
Saluti
7 febbraio 2006 alle 13:10 #8071Bene molto piacere di conoscerti; personalmente avevo provato a cambiare l’assetto ma ho dovuto constatare che per le mie esigenze andava già bene come era; per il set up se non basta quello che ‘è sul libretto delle istruzioni puoi contattare http://www.teammagic.com/; sono molto solleciti. Ciao
cibierre 56
______________________
ho per amico il tempo e la fretta come avversario
27 febbraio 2006 alle 10:55 #8546Scusate ma anche ieri mi sono divertito con la SHOCK con carrozzeria rinnovata; ho approfittato di un breve lasso di tempo pomeridiano e, invece che in pista, sono stato sul piazzale davanti a casa; avevo delle gomme posteriori che stanno per finire e che in pista non tengono più ed ho così approfittato per fare mega derapate divertentissme e spettacolari per me e per i passanti. Insommma “co ‘sta macchina da quattro soldi” mi sono proprio divertito. Notare che ho dovuto rifare la carburazione poichè il carburatore lo avevo smontato un po’ di tempo fa per metterlo su un’altro modello e la settimana scorsa avevo cercato di mettere lo spillo sulla GT Inferno per cercare di risolvere, inutilmente, i problemi di carburazione. Non so neanche se la miscela che ho usato era con o senza nitro fatto sta che per la carburazione ho impiegato pochissimo a farla. Morale di tutto questo; mi sono STRADIVERTITO.
cibierre 56
______________________
il denaro fa l’uomo ricco
l’educazione lo fa signore
27 febbraio 2006 alle 11:04 #8547… che poi è quello che conta veramente!
Saluti
Massimo Turrà
27 febbraio 2006 alle 11:49 #8548Ci siamo capiti al volo perchè c’è chi è contento di girare con i monster; chi con le moto; chi si diverte a fare gare e via discorrendo. L’importante è tornare a casa contenti di quello che si è fatto e questo io lo penso non solo nel modellismo ma un po’ su tutto quello che faccio in generale; sai cosa pensavo in più di un’occasione a questo proposito; siccome il piazzale di cui parlo è proprio di fronte a casa mia mi piacerebbe pilotare la macchina dal balcone di casa[:D][:D][:D][:D]. Solo che mio figlio si rifiuta di farmi da meccanico in questo senso.
cibierre 56
______________________
il denaro fa l’uomo ricco
l’educazione lo fa signore
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.