FILTRO IN-BOX NOVAROSSI IFMAR-EFRA

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore FILTRO IN-BOX NOVAROSSI IFMAR-EFRA

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

DESTRA 6
    Membro

ciao ragazzi sentite domenica scorsa sono andato in pista a cassino e ho conosciuto lamberto collari me lo ha presentato il proprietario della pista ke onore è stato per me,ma andiamo al dunque,stavo girando in pista e si è avvicinato questo lamberto collari mi è preso un colpo![:0],mi dice bella makkina ke hai,però gareggiando su questa pista hai bisogno di un filtro anti rumore omologato ifmar-efra e mi ha dato uno blu novarossi di filtro e me lo ha messo sulla makkina ragazzi ora questi filtro perchè lo devo montare anke senza fare gare su una pista per queste makkine?

piu che sul filtro, che relativamente non te ne potrebbe fregare piu di tanto, io parlerei di piu di collari

è come se ti fossi trovato accanto a schumacker, che sensazioni hai provato???

bye

Pap
    Membro

Protech

è lo stesso filtro che tu mi hai detto di levare dalla Mugen !!

Per girare su pista è obbligatorio per attenuare il rumore.

Comunque la cosa più bella è stato sicuramente il tuo incontro con Collari!

Quando incontri questi mostri sacri ti senti piccolo piccolo, ma poi ti accorgi che molto spesso sono persone gentilissime e pronte a darti una mano.

La stessa cosa è successa a me con Baruzzi.

Sono gli incompetenti, che molto spesso basta che hanno fatto due giri in pista o hanno vinto qualche garetta del salame , per trattarti con sufficienza ed arroganza.

Spero che tu abbia imparato qualcosa da uno che ha vinto sette titoli mondiali nella classe regina !!!

Ti invidio !!!!

Saluti

Dino

nocturnus2k
    Membro

OK… apriamo il discorso Collari.

Al trofeo Novarossi, Collari era logicamente li visto che con la Nova ha un rapporto dicamo “stretto”.

due cose mi hanno colpito (positivamente)

1) che quando è passato davanti ai box dove eravamo, gli ho chiesto se mi autografava una mia scocca e lui l’ha fatto tranquillamente….. la scocca era di una Mugen :))

2) che tranquillamente ha preso e senza battere ciglio si è messo a fare il raccoglitore per i piloti della classe 1/10 ….. i più scarsi e quindi quelli che danno più problemi di uscite.

Al contrario, Balestri, nonostante su di un’altro forum chiacchierando gli avessi detto che lo volevo salutare di persona e mi avesse risposto che era contento di cio…… quando sono capitato, mi ha risposto con due parole ma sopratutto con un’ari di quello che sta dando fastidio…. mittico….. mav…..

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di nocturnus2k

OK… apriamo il discorso Collari.

Al trofeo Novarossi, Collari era logicamente li visto che con la Nova ha un rapporto dicamo “stretto”.

due cose mi hanno colpito (positivamente)

1) che quando è passato davanti ai box dove eravamo, gli ho chiesto se mi autografava una mia scocca e lui l’ha fatto tranquillamente….. la scocca era di una Mugen :))

2) che tranquillamente ha preso e senza battere ciglio si è messo a fare il raccoglitore per i piloti della classe 1/10 ….. i più scarsi e quindi quelli che danno più problemi di uscite.

Al contrario, Balestri, nonostante su di un’altro forum chiacchierando gli avessi detto che lo volevo salutare di persona e mi avesse risposto che era contento di cio…… quando sono capitato, mi ha risposto con due parole ma sopratutto con un’ari di quello che sta dando fastidio…. mittico….. mav…..

Spetta Balestri l’ho conosciuto di persona! E ti diro’ e’ un ragazzo molto ma molto alla mano! Non se la tira affatto! Possibilmente stava ragionando sulla gara, o era arrabbiato per qualcosa, ma ti assicuro che il box di Tm/Nova e’ uno spasso immane 🙂

DESTRA 6
    Membro

marcorosanero la sensazione ke ho provato nn si può mai raccontare anke perchè lui aveva la sua makkina un bolide ve lo assicuro scocca splendida e mi ha dato consigli sulla carbirazione e mi ha detto tienila un pò grassa ke allunghi la vita al motore,brava persona e poi mi ha anke detto ke ho bei colori sul modello[:)]il filtro blu novarossi poi l’ho comprato e nn ce lo leverò mai più visto ke in mano lo a tenuto lamberto collari[:)]ciao

cbr56
    Membro

Per parlare di Collari, Balestri e le relative impressioni, aiuti ecc. gentilmente ci si dovrebbe spostare in off topic. Inviterei a ritornare all’oggetto.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.