Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › Forum BMT 2
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da mapo13 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
4 gennaio 2007 alle 13:05 #1551
Ragazzi c’è qualcuno ke può dirmi se è GIUSTO accendere o no il mio bmt sn arrivato alla 65 uscita e mi deve arrivare il kit del radiocomando ho acquistato la miscela e mi kiedevo se secondo voi è giusto accenderlo ???? o se ci vuole qualcosa altro???
6 gennaio 2007 alle 15:55 #13967Ciao Mario.
Ti ho risp sull’altro topic.
Ricorda inoltre che, se lo accendi senza impianto radio, devi mettere un elastico al comando gas del carburatore, in modo che questo non si muova accidentalmente accelerando al massimo il motore.
Saluti
Massimo Turrà
14 settembre 2007 alle 15:17 #25251Ciao MARIO 89 !
Sono MARIO anche io …mi potresdi dirre per favore a che nr .state adesso voi che fatte il BMT 2 che sarrebe(SSK) ?
A me servirebe la camiscia e il pistone del motore ?
Grazie14 settembre 2007 alle 15:57 #25257Ciao mapo,
ogni tanto ti fai sentire, eh[;)]!?!
MaRiO89 ha scritto il 4 gennaio… dubito che risponda!Allora…
La seconda edizione dell’opera “BMT” è finita a a giugno.
Lo puoi leggere sul sito Hachette:
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=pianoOpera&id=6L’elenco dei ricambi Thunder Tiger, con codici e prezzi, lo trovi qui:
http://www.sabattinicars.com/doc/listino-thundertiger.pdfL’accoppiamento (pistone e camicia) ti costerebbe una cinquantina di euro. Ma dopo tanti litri dovresti cambiare anche biella e cuscinetti.
Forse ti conviene di più ricomprare il motore nuovo: quello da 2.5cc costa da listino 130 euro. E magari il tuo lo usi come ricambi. Oppure potresti comprare quello del V2 da 3cc che a 149 euro.
O meglio ancora, con queste cifre trovi anche di meglio!
SalutiMassimo Turrà
15 settembre 2007 alle 13:22 #25293Se ordini in edicola il fascicolo n.51 con €.9.95 te la cavi, infatti c’è l’intero accoppiamento e cioè camicia, pistone e biella già montata quindi col perno e i fermi, l’unico inconveniente è che probabilmente dovrai aspettare un pochino a seconda della fortuna da 20 giorni a qualche mese…. potresti anche ordinarlo alla Hachette direttamente aggiungendo €.6.50 x le spese di spedizione, hai tempo fino a 6 mesi dalla fine dell’opera quindi fino a fine novembre, salvo eusarimenti….
Ciao [;)][:)]
16 settembre 2007 alle 13:06 #25327Per esperienza personale,
se non vuoi aspettare secoli ordina direttamente ad Hachette!
Con l’edicola è un casino, poichè la hachette affida la distribuzione a terzi e l’operaz. è più macchinosa (rispetto ad altre case editrici).Saluti
Massimo Turrà
17 settembre 2007 alle 18:17 #25353Grazie ragazzi per le risposte
per M4XRC …
Grazie per la risposta ! Basta che sei sicuro che il nr. 51 e la camiscia e il pistone …
Si e vero che oltre il accopiamento devo cambiare anche il cuscineto del banco che ha un cioco eccesivo .
Cmq vorrei risparmiare che per il resto il motore sta ancora bene !
Grazie di nuovo a voi tutti !17 settembre 2007 alle 18:27 #25354Vorrei chiedervi se e sicuro che il motore e lo stesso 2.5cc e il modello e Thunder Tiger PRO 15 B come nella prima opera .Li sul piano del opera ho visto un cambio a due velocita …bohhh
Grazie17 settembre 2007 alle 19:53 #25358hmmm non è che hanno messo il pro 18bx? (un 3cc)
se già nell’opera hanno emsso il cambio a 2 marce è facile che abbiano anche cambiato motore…17 settembre 2007 alle 21:30 #25360I pezzi sono identici in tutte e due le edizioni dell’opera, in entrambe hanno aggiunto dei pezzi tra cui il cambio ed altro che adesso non mi ricordo, mi pare 20 fascicoli, vai tranquillo col n.51, è l’accoppiamento del PRO 15.
Ciao [;)][:)]
17 settembre 2007 alle 22:20 #25363per esser precisi, le uscite aggiuntive sono 17.
SalutiMassimo Turrà
20 settembre 2007 alle 16:40 #25457Grazie tante a tutti voi ….!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.