Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da sk1zzo 10 anni, 1 mese fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › foto gallery by skizzo
Tag: skizzo
Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da sk1zzo 10 anni, 1 mese fa.
skizzo, che ne pensi della rally legend…prevedo che sarà un mio prossimo acquisto XD
Ciao Agro…beh voglio essere sincero 100%
la rally per me è un ripiego,una sorta di giocattolo quando l’asfalto è sdrucciolevole ed è proprio li che la rally ti da una goduria immensa,con le sue derapate.
Non è da meno nemmeno sullo sterrato fine,anzi,dato che la trasmissione è tutta a cardani e i differenziali sono ben protetti.
Ovviamente non è molto robusta,dico molto perchè lo è a sufficenza.
Per concludere posso dire che tuttavia,come ho provato io,con un giusto assetto e
potenza giusta,diverte molto e sopporta velocità superiori alle originali.
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0
bè alla fine la userò al 100% per giocare…magari fare una scarica davanti casa appena tornato dal lavoro (cosa che le scoppio non mi permettono di fare) quindi son sempre più convinto. E poi carrozzata lancia fulvia…vuoi mettere che figata XD
ueeee arieccomi dopo 9 mesi…forse boh ciaoooo a tutti
visto che di recente si parlicchia di rally vi posto qualche scatto del mio deltone Rally legends che in questo periodo riprendo ad usare agli indoor
tipo gara a Faloppio(CO)…ammetto che messa giu bene gira bene come una stock anche se la velocità è molto ridotta ma regala altro tipo di divertimento
…e a quanto vedo dai post precedenti vi ho lasciato un po indietro
è meglio che vi aggiorni riguardo la mia scuderia e le tendenze!!!
La velox è andata e cosi’ pure la xray
ecco a cosa mi dedico da un annetto a questa parte…monomarca
cosa saranno???
Dalla Sheperd alla Capricorn… Sempre corna sono!
Ihihihihih 😀
Come è andato il regionale Back2Fun con le rallyne?
Se non sbaglio ho intravisto te sul palco ed il barbuto profondoblue ai box in una serie di foto sulla pagina facebook Rally Legend, QUI
Saluti 😉
Massimo Turrà
ciao Gatto,beh si non è andata male ma potevo fare di più
classsifica finale 7° su 23 partecipanti
un po di sfiga all’inizio,una sportellata di troppo e ho perso posizioni
mentre nell’ultima finale…A…arrivo 3° ma purtroppo la somma delle 3 fa si che scendo al 7° posto
pero’ tutto sommato devo dire che è rilassante e divertente
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio