Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da sk1zzo 10 anni fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › foto gallery by skizzo
Tag: skizzo
Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da sk1zzo 10 anni fa.
Bella skizzo, semplice, ma bella e poi in pista sa come la vedi bene: arancio e bianco vanno subito all’occhio. Ma immagino sia un adesivo quello che si vede a mo’ di carbonio? perchè se non è un adesivo le mie future carrozze te le spedisco e me le fai tu[:D][:D][:D]
come avevo detto… eccolo anzi eccola a lavori ultimati e … notate i particolari
allora che ne dite[?][?]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0
Che dire…
E’ STUPENDA[:0][:264]!!!
Saluti
Massimo Turrà
bellissima skizzo. l’adesivo g4 poi la rende piu’ cattiva.
pollix ha scritto:
bellissima skizzo. l’adesivo g4 poi la rende piu’ cattiva. |
si[:D] hai visto sembra fatto a posta per quei colori.
hai notato i parafanghi come ti dicevo?
bellisima skizzo!!!! scusa l ignoranza ma le ruote se prendono una piccola sconnessione non toccano il parafaghi?????
bellissima……….e sono buone anche le merendine dietro la prima foto…….goloso!!!!!![:D]
galactico91 ha scritto:
bellisima skizzo!!!! scusa l ignoranza ma le ruote se prendono una piccola sconnessione non toccano il parafaghi????? |
CIAO,tranquillo ti assicuro che non sfregano da nessuna parte ho fatto tutte le dovute prove… e poi se riesce a girare cosi’ Balestri un motivo ci sara’ no[?][:D]
Ciao skizzo complimenti a te e a chi la verniciata, un bellissimo colore e mi piace un casin….
Bella veramente[:246][:246]
… e queste le avevate viste?
…e questo e’ sempre il fantastico impianto dove giro piu spesso che tra l’altro e’ ben organizzato e tenuto in maniera davvero maniacale dai proprietari( complimenti davvero)
dove hai preso quel rinforzo dietro? link grazie[;)]
Meserooooooooooooooooooooo!!!!!
La Black tarmack[;)]
Mitttica!!! quanto mi manchi!!!!!!!![:(][:(][:(][:(]
bellissimaaaaaa skizzo,mi inkino davanti a chi la fatta,davvero supercomplimenti[;)]
Tutto di vero gradimento!! molto bella la scocca fatta con maestria!! bravooo…[:D][^][:p][:D]
eccovi il nuovo vestitino per la mia RRR,anche questo e’ un manufatto
del precedente creatore della scocca per la g4
e’ bravo eh?
[:0][:0][:0] bellissima!
Che dire: ho visto tutta la tua galleria e poi le ho viste ieri di persona in pista…ottimi lavori eseguiti con cura…complimenti
che bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stimo fratello!!!!
Ciao Schizzo!! tutta fatta da 0? tutto merito tuo? se è così.. COMPLIMENTONI!![:p][:p] Davvero un opera d’arte!!
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio