foto gallery by skizzo

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gallery by skizzo

Tag: 

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 10 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli

sk1zzo
    Membro

no mizio…magari avessi imparato a farle cosi’…come ho detto all’inizio del post e’ una creazione dello stesso autore he mi ha fatto la precedente della g4,quella bianca e arancio

practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

miziodj1976
    Membro

fatto stà che è una bellissima carrozza!! [;)]

sk1zzo
    Membro

arieccomi…approfittando di un po di tempo libero,mi sono verniciato 2 carrozze di scorta per la g4 e la RRR…ovviamente tutto di pazienza,scotch e bombolette!
    che ne dite?
    una cosa e’ sicura…quella giallo fluobianca e’ assolutamente la mia migliore realizzazione a mano fatta fin ora[;)]

questa per la RRR

e questa la g4

BlackCat
    Keymaster

Veramente ben riuscite[:257]!!!
    Quella gialla piace tanto anche a me… ma pure l’altra è venuta bene, mi piace il retro che riprende il motivo sull’anteriore.

Bravo!

Massimo Turrà

rozzo94
    Membro

quella dell’rrr è fantastica……quella della g4 nn mi piace il rosso ma cmq ben eseguite e belle….

sk1zzo
    Membro

grazie ad entrambi…e pensare che avevo paura di ricevere brutti commenti.
    [;)]meno male vuol dire che sono carine allora.
    purtroppo quella rossa l’ho fatta per prima e non avevo ben chiaro come farla,mentre la seconda mi ci sono messo un po piu d’impegno[;)]

sk1zzo
    Membro

eccone un’altra per la g4 plus?
    occhio!! la luce inganna i colori!!![;)]

rozzo94
    Membro

bè la scocca niente male….

però avrei una domanda…sulla gomma posteriore destra sul bordo cosa c’è che è tutta bianca??

ottoluglio
    Membro

Accidenti: bellissima!!!!
    Accostamento colori veramente azzeccato! Ma alla fine, ci giri anche? Te lo chiedo perchè conosco una persona che per girare, utilizza le carrozze recuperate dal bidone della spazzatura… [:D][:D]

A presto, in pista!!!

ktm
    Membro
    in quanto era una prestampata dalla k-factory

meno male che c’è anche chi, onestamente, precisa questi dettagli.[^][^][^] un buon accostamento di colori comunque.
    fà molto “tedesco”.

sulla gomma posteriore destra sul bordo cosa c’è che è tutta bianca??

io penso sia il residuo dell’adesivo che solitamente si monta sulle gomme in spugna.

sk1zzo
    Membro

però avrei una domanda…sulla gomma posteriore destra sul bordo cosa c’è che è tutta bianca??

beh rozzo mi lasci perplesso[:0] e come ti ha giustamente risposto blak, e il residuo di quell’adesivo dopo aver girato o magari soffiato il modello[;)]

x black: io cerco sempre di essere onesto,tanto a far figure non ci si guadagna[;)][;)]

sk1zzo
    Membro

ottoluglio ha scritto:

Accidenti: bellissima!!!!
    Accostamento colori veramente azzeccato! Ma alla fine, ci giri anche? Te lo chiedo perchè conosco una persona che per girare, utilizza le carrozze recuperate dal bidone della spazzatura… [:D][:D]

…mhh ma forse parli di quell’accattone che ho visto anch’io ???[:D][:D][:D]

minelli
    Membro

Complimenti veramente!
    Sono tutte fatte veramente bene.

BlackCat
    Keymaster
    skizzo ha scritto:

beh rozzo mi lasci perplesso[:0] e come ti ha giustamente risposto blak, e il residuo di quell’adesivo dopo aver girato o magari soffiato il modello[;)]

x black: io cerco sempre di essere onesto,tanto a far figure non ci si guadagna[;)][;)]

Skizzo… onesto sì, ma forse hai respirato troppa nitro questo week end… il post qui sopra l’ha scritto Kappa, non io[:o)][:D][:p]!!!
    Eh… purtroppo le tue cattive compagnie (leggasi pollix) non ti giovano di certo[:D][:D][:D]

Scherzi a parte… bella colorazione, mi piace il giallo e l’arancione messi insieme[:264]
    Saluti[;)]

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

ma chi è che prende le scocche dal bidone?? lo conosco? sara’ mica il cugino?’

ottoluglio
    Membro

Certo che di gente strana c’è n’è in giro…[:D]

sk1zzo
    Membro

Black ha sritto:

Skizzo… onesto sì, ma forse hai respirato troppa nitro questo week end…

[:D][8D]ahahahahahahaha hai ragione ahaha non ci ho fatto caso,mi sa che ora che mi ha “Imparato” e meglio lasciarlo perdere quello li …mi sto rimbambendo ahahahaha

pollix
    Moderatore

skizzo ma il colore della scocca hai usato la bomboletta trovata nel bidone di al verita’ [:D][}:)][:p]
    ma e possibbile che non abbia visto chi ha preso la scocca [|)]

Cugino
    Membro

Complimenti skizzo ma guarda che non sono io quello che accatta le carrozze nella monnezza !
    Però l’ultima volta che sono andato a Fontanellato nella pausa pranzo ho mangiato una pizza di PVC che mi ha fatto stare male, e purtroppo ho dovuto restituire il pasto nel Bidone in questione….
    STUPORE…. STAVO PER ROVINARE UNA CARROZZERIA NUOVA DI ZECCA !

sk1zzo
    Membro

vi faccio vedere la mia AUDI A5,che ho allestito per la G4,
    ovviamente con i colori ufficiali[8D],approfittando di una giornata uggiosa e grazie alla rara clemenza del capocantiere che ci ha evitato un’inzuppata!!!

che ne pensate[?][?][?]

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.