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Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da look 13 anni, 6 mesi fa.
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18 marzo 2011 alle 13:49 #2474
se ci riesco…[:I]
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BlackCat18 marzo 2011 alle 14:11 #51925Figo!!!! Ma perchè ha le ruote sporche??
Lo hai già provato????[:0]18 marzo 2011 alle 14:45 #51927Visto che ci sei riuscito?
(ho solo dovuto aggiungere parte del codice per la visualizzazione della 2a e 3a foto).Ma una fotina senza carrozza non ce la metti?
[:p]Saluti[;)]
Massimo Turrà
18 marzo 2011 alle 15:53 #51932WOW!!!
Bellissimo!!Secondo me ha le ruote sporche perchè l’ha provato immediatamente in giardino!! …io lo farei..
E la foto senza scocca, probabilmente la tiene per il concorso “Vota il modello del mese”, giusto?
Anche registrato da poco, il tempo passa in fretta e lo vedremo in azione!18 marzo 2011 alle 16:54 #51937cerco di accontentarvi….[:I]
18 marzo 2011 alle 18:21 #51943[:D]
le ruote sporche le ho notate anche io….ma e’ solo polvere…
18 marzo 2011 alle 18:37 #51944un altra roba bella..l’esploso!
[:D]
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ora…quale buon samaritano mi spiega a cosa servono queste regolazioni?
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BlackCat19 marzo 2011 alle 03:47 #51952Ciao look,
come giustamente suggerito da agro_pelo nell’altro topic:agro_pelo ha scritto: non serve che apri un topic nuovo per ogni cosa 😀 comunque non c’è scritto sulle istruzioni? dovrebbero essere le regolazioni per la risposta dei servi se non mi sbaglio [xx(]
Così ho eliminato il topic, riportando qui la foto della tua radio ed i post più significativi degli utenti.
Ecco di seguito il suggerimento che ti aveva dato bri:bri ha scritto: i pulanti rettangolari sono i reverse, servono a correggere il senso di rotazione dei servi.
quelli rotondi regolano la corsa in ogni direzione dei servi.
Se ci giochi un po’ capisci da solo cosa fanno.
Aggiungo che…
– La rotellina più in alto del gruppo a sinistra è per il DUAL RATE dello sterzo: serve ad aumentare o diminuire la sterzata, sia a destra che a sinistra contemporaneamente. Se giri verso il “-” la sterzata diminuisce, verso il “+” aumenta.
– La coppia di rotelle in alto denominata ST. EPA serve a regolare il fine corsa massimo del servo dello sterzo nelle due direzioni separatamente.
– La coppia di rotelle in in basso sotto ai led denominata TH. EPA ha la stessa funzione di quelle sopra, ma questa volta servono per regolare la corsa di freno ed acceleratore.
– A destra del volantino, invece, dovrebbero esserci le due rotelline per i trim dei due servi, per regolarne il centraggio.P.s.: ma hai acquistato il modello nuovo e le ruote erano già così???
Magari è solo un effetto ottico, ma sembrano realmente sporche…Saluti[;)]
Massimo Turrà
19 marzo 2011 alle 10:37 #51955bel mezzo complimenti[:D][:D][:D][:D][:D]
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
wlf20 marzo 2011 alle 17:40 #51968salve a tutti…oggi ho fatto i primi giri con il mega-p!..la carburazione pare ottima e ho impostato senzo e velocita’ di risposta servi. ma e’ successa una cosa un po’ strana… un paio di volte il motore mi e’ andato fuori giri…il cambio non faceva presa, come se fosse in folle…cosa devo fare per evitarlo?[:I]
20 marzo 2011 alle 17:53 #51969ehi pian col fajan….l’hai fatto il rodaggio??
9 maggio 2011 alle 20:25 #52868un po’ di sporco…
[:D]9 maggio 2011 alle 22:37 #52871Il rodaggio l’hai fatto??
Poi, il filtro dell’aria non preferiresti metterne uno un pó più grande, che quello attuale sembra abbastanza piccolo!![B)][;)][:D]10 maggio 2011 alle 17:02 #52887il rodaggio ormai e’ finito…e si devo proprio cambiarlo sto filtro!….anche lo scarico non e’ di gran qualita’…
10 maggio 2011 alle 20:22 #52895 -
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