I MOTORI SECONDO MAGU

Home Forum ELABORAZIONI Elaborazione Micromotori I MOTORI SECONDO MAGU

Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 282 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22336

    nocturnus2k
    Membro

    curiosità in merito al trattamento ceramicante per il motore….

    Mi servirebbe sapere se una volta fatto va ripetuto, se si quando o dopo quanto????

    #22350

    novaracer
    Membro

    e certo!!!! dopo circa 2 ore di funzionamento del motore il processo va ripetuto!!!

    #22362

    donno
    Membro

    chi lo vende sto prodotto ? mi date il sito ??

    #22366

    novaracer
    Membro

    è la seconda volta che chiedi di sto’ prodotto!!! è della viper si chiama 2t/4t treatment!!! basta che lo chiedi in negozi che vendono miscele viper.

    ciau

    #22370

    donno
    Membro

    ok grazie[8)]……….. pero non ce bisogno che ti arrabbi[:(]

    #22397

    nocturnus2k
    Membro

    Donno, lo ha anche Mr. MAGU…. io l’ho preso da lui e appena arriva eccomi pronto a testarlo.

    Lo aveva scritto un paio di pagine prima.

    Nova…. calmo…. con questo caldo si rischia la salute :-))

    #22399

    novaracer
    Membro

    infatti ieri davo i numeri ero attanagliato da una morsa di caldo infernale tanto che la notte non ho chiuso occhio!!! cmq non ero per niente arrabbiato tranquillo!!!

    #22424

    magu
    Membro
    Messaggio di donno

    chi lo vende sto prodotto?

    mi date il sito ??

    Eccoti il sito http://www.vipermiscele.it

    Eccoti l’e-meil staf@vipermiscele.it

    #22455

    donno
    Membro

    grazzzieeeeee……..

    #29221

    Airone
    Membro

    ritiro su questo topic per un motivo…
    piango il pensionamento dell’HPI F4.1ss dopo i sui 20L (o 19, ho perso il conto) ormai non tira più e prima di sbriciolarlo l’ho smontato e posto in mostra sul banco…
    sing sing…
    vorrà dire che dovrò prendere un’altro motore (ai![B)]) e mandarlo al nostro magu(doppio ai![B)][B)])[:D]

    #29242

    enricodg
    Membro

    Già deciso che motore comprare ?

    #29260

    magu
    Membro

    Dai su non piangere [:(] 19 litri sono un bel pò di roba, poi anch’io dovrò pur mangiare [}:)]

    #29278

    novaracer
    Membro

    maghetto, da quanto tempo!!! ti devo ancora ringraziare per il motorello che hai messo nelle mie mani!! ha bruciato ben 14 litri di miscela e l’accoppiamento è perfetto, viaggia ancora come un missile!!! hai delle mani super, complimenti!!!

    #29285

    Airone
    Membro

    è già… per un motore di scatola poi potrei dire che la sua vita l’ha fatta…
    per carità, si accende e va ancora, ma ha perso molto da quando era “fresco”…
    ho un tremezzo da demolire per novegro (sempre HPI), na nel frattempo ci sentiremo, stanne sicuro, ho preso una cotta per i tuoi motori (se vedessi come è custodito gelosamente l’os[:D])

    #29365

    magu
    Membro
    Airone ha scritto:

    è già… per un motore di scatola poi potrei dire che la sua vita l’ha fatta…
    per carità, si accende e va ancora, ma ha perso molto da quando era “fresco”…
    ho un tremezzo da demolire per novegro (sempre HPI), na nel frattempo ci sentiremo,
    stanne sicuro, ho preso una cotta per i tuoi motori
    (se vedessi come è custodito gelosamente l’os[:D])

    Notizia da farti star male: l’ultimo 28 (4,8) che ò lavorato sono venuti a sbavarci sopra in parecchi andava più dei 45 (7,5) [:D] [:D]

    #29374

    Airone
    Membro

    ma al tuo .30 ci facevano il filo in molti e considera che è stato fatto a tempo di record!!!
    (ricordi tutto la papardelal per i cuscinetti maledetti?)

    devo raccattare un pò di danè, ma sicuramente ti manderò qualcosa…

    #46176

    mrsimone
    Membro

    ehi!!
    magu,…tu quanti euri desideri per modificare un motore???
    per ora so solo la marca e il prezzo, un axe rossi da 90 euro,..[;)][:D]

    #46515

    ivanc01lab
    Membro

    sono un nuovo utente del forum anche se è già da un pò che vi seguo….utilissimi tutti i consigli x elaborare i motori ma non avendo gran dimestichezza con il dremel e non volendo buttare un motore nuovo vorrei sapere come fare x mettermi in contatto con magu in quanto vorrei farmi elaborare un motore 2.1.grazie!

    #46525

    pollix
    Moderatore

    basta mandargli un messaggio è presente su questo forum[;)]

    #46527

    magu
    Membro
    mrsimone ha scritto:

    ehi!!
    magu,…tu quanti euri desideri per modificare un motore???
    per ora so solo la marca e il prezzo, un axe rossi da 90 euro,..[;)][:D]

    Dire AXE rossi è come dire “fiat” senza chiarire il modello , che tu lo abbia pagato 90€ potrebbe essere stata una occasionissima o un prezzo equo per un motore che à prestazioni da quel prezzo, solitamente le preparazione si fanno su motori usati per competizioni ai quali si chiede il massimo, esolitamente sono motori da diverse centinaia di euro, nel tuo caso la preparazione costerebbe più del motore, amenochè tu non ti accontenti di una “ritoccatina”, in quel caso la spesa si dimezza.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 282 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.