I MOTORI SECONDO MAGU

Home Forum ELABORAZIONI Elaborazione Micromotori I MOTORI SECONDO MAGU

Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 282 totali)
  • Autore
    Articoli

pollix
    Moderatore

se sapessi che mi ha combinato a me na volta[:D] gli ho spedito il motore ma l’avevo mandato con una prioritaria da 1,50 avevo paura che sparisse, chiedevo a lui se gli fosse arrivato ma questi niente, alla fine passati 5 giornio e passa ho detto va buo cio rimesso soldi e motore, la prossima volta imparo cosi lo spedisco come si deve, pochi minuti dopo arriva il postino, bussa e dice cè un pacco,[:0] io pensavo che sara’ non ho ordinato niente[:0] guardo il pacco ed era il motorello gia pronto , e lui che mi diceva che non era arrivato niente, quindi immaggina l’ansia[:D][:D]

novaracer
    Membro

mah mi sa che gli piace far stare sulle spine la gente vero magu??

magu
    Membro

Se chi mi manda un motore da preparare è un “preparatore” , glie lo rispedisco un pezzo per volta a 50? l’uno, cosi non lo lascio sulle spine ma sul lastrico.

novaracer
    Membro

mah tanto io non preparo motori altrui ma soltanto i miei!!! hihihhi e certo che mi mandaresti sul lastrico però per avere un tuo motore per poter incominciare a fare qualche pensierino al regionale mi svenerei!!!!!!!!!!!!! li vale tutti!!!!!! e li varrebbe!!!!

magu
    Membro

Lunedi sono in partenza 4 dremellate un 12 e due 21 plus per taranto più un 12 ats per torino, attandiamo il responso, anche se uno di questi andrà a confronto con altre auto-elaborazioni aspetteremo fiduciosi di un giudizio imparziale (mi sa che se non soddisfa mi stò tirando la zappa sui piedi).

pollix
    Moderatore

è quello in direzione parma[:D]

magu
    Membro

No quello per Parma è ancora in quarantena

pollix
    Moderatore

azz.. allora è contaggioso[:D]

pollix
    Moderatore

maghetto dopo questo sirio sti ,ti sto mandando un nova ll3 gia in versione tuned della casa, stavolta iniziamo a farti lavorare su motori gia potenti di loro. se è statta vinta la prova con motori base non oso pensare a motori gia viulenti [;)][:D]

pollix
    Moderatore

ecco le foto. alcune di quelle che si possono mostrare dell’ ultimo lavoro di magu[:D] il fortunatissimo possessore novaracer poi ci dira’ come va[:)]

nocturnus2k
    Membro

I condotti sotto lo scarico, servono per far arrivare meglio la miscela in merito al discorso che stiamo portando avanti privatamente[:o)][:D][:D][:D]

COmunque ….. che fogne di luci!!!!.

Che motorello è???

P.S., la lavorazione ad aprire del terzo travaso, mi ricorda molto quella che ho fatto anch’io sul Rossi[:D]

BlackCat
    Keymaster

E’ bello vedere che… “Ad ogni motore la sua elaborazione”!

Grande magu;-)

Massimo Turrà

magu
    Membro

quote:

Messaggio di nocturnus2k

I condotti sotto lo scarico, servono per far arrivare meglio la miscela in merito al discorso che stiamo portando avanti privatamente[:o)][:D][:D][:D]

COmunque ….. che fogne di luci!!!!.

Che motorello è???

P.S., la lavorazione ad aprire del terzo travaso, mi ricorda molto quella che ho fatto anch’io sul Rossi[:D]

Il motre è un 12 rossi, le luci sono di dimensioi identiche alle originali, non sono state aumentate le fasature, qelle sotto lo scarico non anno niente a che vedere con i discorsi fatti .

pollix
    Moderatore

infatti quello non si svela ehehe,il proprietario ha detto che ha raggiunto 99km in rettilineo. pero’ dice che è molto piccolo come rettilineo , chiederemo quanti metri è. comunque a me gia mi sembrano tanti, per un motore che ha tanta coppia.[;)] comunqe aspettiamo il suo commento e sentire magari cosa ne pensano in pista dove lui gira.[;)]

pollix
    Moderatore

allora novaracer hai provato la bestiolina?? non ci fai sapere niente??

xpepp
    Membro

raga cosa è e a cosa serve il tappo magu???

BlackCat
    Keymaster

Il “tappo magu” è una particolare elaborazione del tappo carter motore, effettuata dal nostro ingegnoso utente-elaboeratore magu!

saluti

Massimo Turrà

magu
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

allora novaracer hai provato la bestiolina?? non ci fai sapere niente??

Non vuol confessare di aver buttato soldi dalla finestra, o ci vuol far soffrire.

pollix
    Moderatore

ultimamente mi disse che doveva studiare per preparare un esame, e quindi il modellino era fermo

pollix
    Moderatore

finalmente è arrivato l’ultimo lavoro di magu sirio sti, a breve le prove in pista, adesso ho comprato anche una pistola laser per rilevare le velocita’, dei miei motori e degli altri[}:)][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 282 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.