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Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da magu 13 anni, 8 mesi fa.
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3 marzo 2007 alle 13:25 #16699
quote:
Messaggio di pollicionefinalmente è arrivato l’ultimo lavoro di magu sirio sti, a breve le prove in pista, adesso ho comprato anche una pistola laser per rilevare le velocita’, dei miei motori e degli altri[}:)][:D]
Che cosa vorresti fare multe per eccesso di velocità a chi ti passa d’avanti? [:D]
3 marzo 2007 alle 14:23 #16701no io so molto corretto, gli prendo solo la velocita’ per vedere dove sono piu’ veloce, tanto gia lo so dove li passero’ tutti, dai dati presi ieri, un ìl nova di un ragazzo raggiungeva in rettilineo 87-90 km , mentre il mio 92-95, troppo poca la differenza per passare in rettilineo, in un punto di 30 metri il mio raggiunge 65-67 km, mentre il suo 48-52 , qui la differenza e notevole e si sorpassa alla grande, va be il mio lo devo ancora smagrire e non ha fatto neanche 2 litri. quindi vedremo carburato di fino[;)]
4 marzo 2007 alle 19:25 #16736grazie magu[:D] oggi ho fatto un giretto con il sirio sti, per ora rimane il motore piu veloce 97 km con volo nell’erba[:D], e io che dopo aver preso la velocita’l’altro giorno pensavo na schifezza [:D] oggi sono riuscito a carburarlo bene e con la marmitta sua originale e tutta n’altra cosa[:D] gli ho pure rifatto il trattamento con l’olio ceramico. nessuno ha segnato oggi piu di 90km in rettilineo, ne max fantini appunto 85, ne mega 79 km, nova ll3 81, il piu’ veloce dopo il mio rimane il nova plus 90 quello con l’albero da 11,9, modelli elettrici con novak e batterie intellet 4200 selezionate 64 km raportati giusti. comunque la velocita’ ideale per curvare a limite rimane 88 km dopo si va nell’erba, infatti tutte le velocita’ so state rilevate con il dritto staccando alla fine, escluso le elettriche. sinceramente io come tutti gli altri pensavamo a velocita’ piu’ alte in rettilineo ma purtroppo so queste quelle che si possono raggiungere.
4 marzo 2007 alle 19:42 #16737quote:
Messaggio di pollicione…modelli elettrici con novak e batterie intellet 4200 selezionate 64 km raportati giusti…
rapportati giusti per non fondere…
ma non per sverniciarti [:D][:D][:D][:p]
io sto rapportato 9.3:1 e faccio poco oltre i 65km/h (in 10 metri xò! [^][^][:p])
4 marzo 2007 alle 20:53 #16743quote:
Messaggio di pollicionegrazie magu[:D] oggi ho fatto un giretto con il sirio sti, per ora rimane il motore piu veloce 97 km con volo nell’erba[:D], e io che dopo aver preso la velocita’l’altro giorno pensavo na schifezza [:D] oggi sono riuscito a carburarlo bene e con la marmitta sua originale e tutta n’altra cosa[:D] gli ho pure rifatto il trattamento con l’olio ceramico. nessuno ha segnato oggi piu di 90km in rettilineo, ne max fantini appunto 85, ne mega 79 km, nova ll3 81, il piu’ veloce dopo il mio rimane il nova plus 90 quello con l’albero da 11,9, modelli elettrici con novak e batterie intellet 4200 selezionate 64 km raportati giusti. comunque la velocita’ ideale per curvare a limite rimane 88 km dopo si va nell’erba, infatti tutte le velocita’ so state rilevate con il dritto staccando alla fine, escluso le elettriche. sinceramente io come tutti gli altri pensavamo a velocita’ piu’ alte in rettilineo ma purtroppo so queste quelle che si possono raggiungere.
Sono io che ti ringrazio per le performans che riesci a fare, quasi l’otto percento in più ok ok ok [;)]
4 marzo 2007 alle 21:22 #16745quote:
Messaggio di tonyproductionMessaggio di pollicione
…modelli elettrici con novak e batterie intellet 4200 selezionate 64 km raportati giusti…
rapportati giusti per non fondere…
ma non per sverniciarti [:D][:D][:D][:p]
io sto rapportato 9.3:1 e faccio poco oltre i 65km/h (in 10 metri xò! [^][^][:p])
si hai detto bene tony, questi due ragazzi che gareggiano a modena non ricordo il paese di preciso girano con rapporti corti perchè agli inizi bruciarono tutto, mentre l’altro che dico io raven devil si chiama sul forum dell’elettrico lui lo ha rapportato lungo infatti raggiunge 74 km.[;)]
5 marzo 2007 alle 11:39 #16768ciao scusate se mi in trometto [:I] …. pero mi e gia capitato di fare un albero motore in quell modo pero il risultato e stato di avere in debolito troppo l’attacco di biella e risultato spezzato ti 2 pezzi !!.. dell albero motore force
6 marzo 2007 alle 01:33 #16823hai detto gia tutto [:D] force[;)]
7 marzo 2007 alle 21:37 #16932ciau sono stato reintegrato nella fila di questo bellissimo forum!!!!! posso sinalmente dire che magu ha delle mani strabilianti superlative favolose divine!!!! il suo motore ovvero il mio un Axe X3 sul rettilineo di codana le suona a tutti i motori che corrono lì ed a fine rettilineo ha raggiunto la strabiliante velocità di 101 km/h con seconda marcia lunga per farlo erogare in coppia.
Ha un allungo pauroso, dei bassi da motore diesel, una coppia spaventosa e consumi davvero bassi condite da temperature davvero basse dell’engine. inoltre il motore non si logora strano davvero no???? magu mi aveva detti che era meglio cambiarela biella ogni due litri di miscela e il cuscinetto di banco ogni quattro ma sino ad ora (ben 8 litri grazie al prodotto inceramicante della Viper tecnology) non riesco ancora a smontare la biella
8 marzo 2007 alle 00:55 #16938lo stai usando anche te bene, io voglio farci almeno qualche altro litro per vedere le differenze di usura
8 marzo 2007 alle 12:24 #16954ragazzi non rischiate di sfondare tutto .. a 8 o max 9l cambiatele ste bielle …[:)]
8 marzo 2007 alle 12:35 #16956donno la biella la cambierei volentieri nella cassetta dei ricambi ho una montagna di ricambi per sto motore il problema che non riesco a smontarla per via del gioco nullo, è praticamente nuova. Polli sto prodotto inceramicante della viper è spettacolare costa un botto ma è superlativo da una scorrevolezza al motore senza paragoni!!!!!!!!!! Vale davvero la spesa pensa che io dopo 8 litri di miscela non riesco a togliere la biella dal bottonone di manovella dell’albero e il cuscinetto di banco ha un gioco assiale irrisorio!!!!!!!
8 marzo 2007 alle 12:53 #16959E diccelo questo costo dell’additivo viper, và:-)
Saluti
Massimo Turrà
8 marzo 2007 alle 13:11 #16964da me 19.50 euro un flacone da 50 millilitri ma tieni conto che ti dura una vita!! bastano poche gocce, da mettere nel venturi del carburatore quando il motore è acceso, sentirai il motore affogare e rantolare come se stessi facendo un rodaggio alla giapponese, vedrai il motore fumare moltissimo aspetti 20-30 secondi e quando vedi che il motore torna normale vai in pista e vedrai che prodotto favoloso!!!!!
8 marzo 2007 alle 13:47 #16969quote:
Messaggio di novaracerda me 19.50 euro un flacone da 50 millilitri ma tieni conto che ti dura una vita!! bastano poche gocce, da mettere nel venturi del carburatore quando il motore è acceso, sentirai il motore affogare e rantolare come se stessi facendo un rodaggio alla giapponese, vedrai il motore fumare moltissimo aspetti 20-30 secondi e quando vedi che il motore torna normale vai in pista e vedrai che prodotto favoloso!!!!!
Puoi dire al tuo fornitore che sul listio viper febbraio 2007, prezzi al pubblico,ultima pagina in fondo a dx il prodotto “2/4 t Tretment” costa 18 ?.
8 marzo 2007 alle 13:51 #16970Finalmente qualcuno che si stà accorgendo degli ottimi prodotti della viper Tecnology, a mio parer oli e miscele sono eccellenti, è per questo che li uso anc’io
8 marzo 2007 alle 13:52 #16972quote:
Messaggio di novaracerciau sono stato reintegrato nella fila di questo bellissimo forum!!!!! posso sinalmente dire che magu ha delle mani strabilianti superlative favolose divine!!!! il suo motore ovvero il mio un Axe X3 sul rettilineo di codana le suona a tutti i motori che corrono lì ed a fine rettilineo ha raggiunto la strabiliante velocità di 101 km/h con seconda marcia lunga per farlo erogare in coppia.
Ha un allungo pauroso, dei bassi da motore diesel, una coppia spaventosa e consumi davvero bassi condite da temperature davvero basse dell’engine. inoltre il motore non si logora strano davvero no???? magu mi aveva detti che era meglio cambiarela biella ogni due litri di miscela e il cuscinetto di banco ogni quattro ma sino ad ora (ben 8 litri grazie al prodotto inceramicante della Viper tecnology) non riesco ancora a smontare la biella
Ciao novaracer, ti ringrazio per gli elogi, [:I] sono contento che il motore che il mio dremel tià “rivisto” corrisponda alle tue richieste.
8 marzo 2007 alle 14:59 #16977adesso sto anche provando un nuovo prodotto della runner time fatto su specifiche di un noto preparatore nel mondo del modellismo. E’ la miscela Jp Racing al 16% di nitro, è completamente sintetica ed ha il 7,8% di olio sintetico di nuovissima concezione. Con questa miscela perdo solo 1 km/h nel rettilieno della pista di codana, le temperature sono le stesse di quando uso la viper v3 e la ripresa, l’accelerazione ed i bassi del motore sono gli stessi di quando uso quest’ultima. E’ veramente un prodotto fantastico ed è davvero quasi allo stesso livello della viper
8 marzo 2007 alle 16:43 #16980Scusate l’ignoranza e l’off topic…
L’additivo viper va messo nel venturi a motore acceso?
Sinceramente non mi son mai sognato di levare il filtro aria ad un motore acceso… non rischio di smagrire troppo la carburazione?
Inoltre, quelle “poche gocce” son sufficienti per tutta la giornata?
Saluti
Massimo Turrà
8 marzo 2007 alle 16:49 #16982devi metterlo a motore acceso togliendo il filtro dell’aria!! tranquillo basta che lo tieni al minimo e non succede niente a patto che tale operazione la si faccia in un posto pulito. bastano poche gocce nel carburatore a motore acceso e l’effetto dura circa 3 litri di miscela. Con questo prodotto il motore ti dura tantissimo
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