italiano a Monopoli

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare italiano a Monopoli

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Cen-Tr4
    Membro

Goduria ragazzi…….sono in vacanza al mio paese natale e mi cucco subito un week end di italiano cat 1/8 1/10….da spettatore intendo[:D][:D] intanto domenica prossima mi vado a gustare una gara in notturna sempre nel mitico impianto di Monopoli!!!

agli amici pugliesi che domenica 15 luglio potrebbero raggiungere il Mini autodromo dico: perche’ non incontrarci?

ciao!!!

http://www.miniautodromoegnathia.it/gare.html

donno
    Membro

beato te . quella si che e una vacanza.. fai il aiutante meccanico o rifornimenti box ….. cosi , ti senti nell vivo dell azione.

punturieri
    Membro

quote:

Messaggio di centr4

Goduria ragazzi…….sono in vacanza al mio paese natale e mi cucco subito un week end di italiano cat 1/8 1/10….da spettatore intendo[:D][:D] intanto domenica prossima mi vado a gustare una gara in notturna sempre nel mitico impianto di Monopoli!!!

agli amici pugliesi che domenica 15 luglio potrebbero raggiungere il Mini autodromo dico: perche’ non incontrarci?

ciao!!!

http://www.miniautodromoegnathia.it/gare.html

Volevo chiederti quando vai al tuo paese natale perche se si gia a monopoli perche mi servirebbe un pilota per sabato 7

Cen-Tr4
    Membro

No torno a Monopoli il 15 per 4 gg poi in ferie dal 13 al 30 agosto. Il 7 fanno la gara in notturna. Poi non ho ben capito se ti serve un pilota o un meccanico.

punturieri
    Membro

quote:

Messaggio di centr4

No torno a Monopoli il 15 per 4 gg poi in ferie dal 13 al 30 agosto. Il 7 fanno la gara in notturna. Poi non ho ben capito se ti serve un pilota o un meccanico.

UN PILOTA

Kyosko
    Membro

Ciao Punturieri, ricorda che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare, e non mi sembra il caso…[;)]

Ciao

donno
    Membro

centr4 …. fatti valere …[:)]!!!! sarai la colonna dell forum di rcm ,in gara [:)]!!!!

Cen-Tr4
    Membro

Macche’!!! magari…….[V][V] non sono a Monopoli il 7[:(!]

Se servono solo i pollici, li potrei prestare ogni anno per il trofeo dell’Assunta [:D][:D][:D]

Premetto pero’ che non ho mai fatto nemmeno un giro di pista al miniautodromo egnathia.[:D]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.