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Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 17 anni, 10 mesi fa.
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21 gennaio 2007 alle 16:38 #1572
ciao ragazzi, una domanda ho chiesto al mio negoziante un kit setup per la mia macchina e mi ha risposto che ne ha uno solo e che è della TEAM MAGIC e costa ?120,00 e che NON ESISTONO DI PIU ECONOMICI?.
POSSIBILE? Qualcuno puo indicarmi qlk prodotto anche in vendita su internet?
ciao e grazie milleeee
21 gennaio 2007 alle 16:45 #1454321 gennaio 2007 alle 18:39 #14556il team magik costa sui 100 euro, ma di meglio non ne ho trovati, e molto piu’ leggibbile adirittura del hudi, quelli in pediglas e materiale plastico e vero che risparmi ma a parte che si rompono subito appena avviti un pochetto di piu’, ma non si riesce neanche a leggerli bene, io ne ho due in plastica a casa che non uso, usati appena na volta, ed ho preso il team magik. quello ti viene la voglia di usarlo, un altro buon prodotto sono anche quelli della yntregy e costa pure meno http://www.planetracing.it/product_info.php/products_id/1196
24 gennaio 2007 alle 14:15 #14782raga a me ne hanno offerto uno della hudy con i dadi e le ruote a 55 euro.
che faccio lo prendo?
tanto semmai nn dovessi sfruttarlo i soldi li ripiglio no?
ecco la foto
24 gennaio 2007 alle 16:27 #14791prendilo subito, se di da tutto quello in foto, compreso i scalimetri va benissimo.
1 febbraio 2007 alle 19:47 #15217Doveva succedere!
non ho ancora un vero modello 1/10, ma ho uno dei set-up piu invidiati e desiderati!.
ebbene si ho il fantomatico set-up HUDY. L’ho trovato oggi a pranzo sul mio tavolo, appena tornato da scuola[:p][:p][:p]
dopo vari tentativi di montaggio ho capito come andavano i pezzi, e l’ho montato.Davvero carino, solo ora capisco che senza non si puo fare un vero assetto, finche nn c’e l’hai non te ne rendi conto!
cmq ora scappo che devo andare in piscina, ma stasera metto le foto, della pure ten sul HUDY [:D][:D]
1 febbraio 2007 alle 21:48 #15228aspite te la sei presa comoda, da dove arriva è passato un sacco di tempo.[;)] chiedi a claudio e a profondo blue quando mi ci è voluto a sistemargli i due modelli con il set-up, buona la prima, mentre il povero cbr so mesi che le prova tutte a calibro e ad occhio.[;)]
1 febbraio 2007 alle 22:24 #15234quote:
Messaggio di pollicioneaspite te la sei presa comoda, da dove arriva è passato un sacco di tempo.[;)] chiedi a claudio e a profondo blue quando mi ci è voluto a sistemargli i due modelli con il set-up, buona la prima, mentre il povero cbr so mesi che le prova tutte a calibro e ad occhio.[;)]
Non solo ha impiegato veramente poco tempo (10 minuti circa) ma è molto divertente e piacevole usarlo senza contare il fatto che ne ricavi poi soddisfazione perchè sai che hai la macchina “matematicamente perfetta” nel senso che lì non c’è locchio che vede ma ci sono i gradi che parlano.
Mi sento cmq di aggiungere che ci sono macchine più o meno semplici da settare; ad es.con l’eb4 l’assetto sempre fatto ad occhio, squadra, decimetro o calibro ….. tutto ok [8]; le stesse esigenze, cioè le mie, trasportate sulla gt sono tutta un’altra cosa; ha ancora bisogno di essere ritoccato non su camber o convergenza o gomme che adesso sono a posto ma su altre elementi tipo molle, olio ammo, grasso diferenziali o altro ancora.
A tale proposito vorrei ringraziare l’amico Salvatore per la disponibilità e la competenza dimostrata ieri sulla pista di Parma per fornirmi il suo aiuto sel settare la GT Inferno; cosa che da solo ormai avevo rinunciato a fare. Grazie veramente di cuore.
6 febbraio 2007 alle 13:05 #15391Confermo quello detto da cbr con quel kit l’assetto si riesce a fare in poco tempo comunque è anche vero che è l’insieme che conta ( olio differenziali in primis e ammo). Infatti la mia EB4 da off modificata in rally con il giusto olio nei defferenziali il set up fatto da Salva le gomme morbide era tutto un’altra macchiana stava quesi su un binario.
Adesso l’ultimo ritocco lo devo fare sugli ammo e poi via.
P.S. Dimenticavo una cosa fondamentale il motore.
6 febbraio 2007 alle 13:18 #15394me sa che li ho rovinati sti ragazzi.[:D]
6 febbraio 2007 alle 13:53 #15397Me sa proprio di si[8D]
6 febbraio 2007 alle 15:50 #15401ehh meno male che sopravvivo ancora io
finche l’occhio regge[:D][:D][:D]….
bye
6 febbraio 2007 alle 19:22 #15410Anche io sopravvivo.
Volete sapere perchè?
perchè finchè non arriverò a capire le differenze di minime regolazioni… che le faccio a fare?
Bello avere un modello perfettamente assettato per quella pista e quelle condizioni giornaliere. Ma così non imparerò mai a capire quando c’è qualcosa che non và…e da cosa dipenda…
Insomma… devo sbatterci ancora parecchio la testa da me:-)
Saluti
Massimo Turrà
6 febbraio 2007 alle 20:18 #15414Beh su 1/8 e 1/10 onroad il setup e’ a dir poco essenziale!
6 febbraio 2007 alle 20:23 #15415Mi scuso,
pratico solo off:-)
Massimo Turrà
6 febbraio 2007 alle 22:56 #15423quote:
Messaggio di BlackCatMi scuso,
pratico solo off:-)
Ma no che ti scusi? 😛
Poi sulle off con tutti i giochi che ci sono 😛
7 febbraio 2007 alle 12:47 #15438Appunto,
Un MARE di giochi. E un MARE di buche in pista.
Diciamo che fin’ora me la son cavata con quell’attrezzo per la regolazione del camber (squadretta blu della Traxxas). Ci faccio anche la convergenza, mettendo il modello perfettamente in verticale!
per il caster, il mio buggy non lo ha regolabile. Si varia cambiando le “C” portafusello. per cui lì non c’è da misurare!
Saluti
Massimo Turrà
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