Home › Forum › DATE – EVENTI – SONDAGGI › Calendario Gare › "La Valletta" 13 Luglio 2014
Tag: La Valletta, Touring
Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 10 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
8 luglio 2014 alle 14:24 #68429
…ebbene siii!!!!
Nemmeno io ci credo ancora ma, eccomi qui a segnalarvi una gara di ON ROAD “ellrrtt… eletttti… elettrico”! Faccio ancora fatica a dirlo 😀 ma… si, proverò l’On Elettrico! Non che abbia lasciato il mio grande amatissimo SCOPPIO (giammai!!!!) ma, non posso nemmeno lasciare soli gli amici che stanno girando senza OTTOLUGLIO! 🙂 🙂 E in quale data migliore, se non “oggi” (08/07), potevo comunicarlo agli amici del forum??Una vecchia macchina scassata di PROFONDOBLUE + un po’ di pezzi fusi di SKIZZO + cuscinetti nuovi acquistati da me (almeno quelli sono nuovi! Eheheh!), mi ritrovo con un Touring elettrico da provare e, ovviamente, per farlo, mi sono iscritto alla prima gara disponibile: il 13 Luglio alla pista “La Valletta” a Varese, che tutti voi conoscete già bene.
Scelta azzardata?? Come sempre!!!! Ahahahahahahaha!!!
Non ho assolutamente idea di come andrà a finire (ne se ne sarò in grado… ne se mi piacerà) ma di una cosa ne sono certo: CI DIVERTIREMO DA MATTI!!!!!!!!Per chi non avesse nulla di meglio da fare, domenica prossima venite a Varese: noi ci saremo! 😀 😀 😀
8 luglio 2014 alle 15:54 #68430AAAARRRRRGGGGHHHHHHHHHHHHH
Me lo avete rovinatooooooo 😀 😯 😛 !!!Otto, con quegli amici che ti ritrovi… il passo all’elettrico era solo una questione di tempo. Ma confido in te e so per certo che non accantonerai mai del tutto lo scoppio.
Beh, cosa dire… in bocca al lupo per il tuo “battesimo” elettrico.
Dopo il 13 se avete voglia raccontateci come è andata!P.s.: a proposito… forse non ti ho mai chiesto il perché del tuo nickname… mica compi gli anni oggi?!?
😉Massimo Turrà
8 luglio 2014 alle 17:18 #68431eh.. si! ma sempre gli stessi!!! 🙂 🙂
8 luglio 2014 alle 17:24 #68432Tranquillo!!! SCOPPIO FOR EVER!!
Infatti stavo pensando di portarmi in gara, come sempre, una marmitta di scorta…
non si sa mai!!! 😀 😀 😀
In caso di astinenza, l’annuso un po’..8 luglio 2014 alle 17:24 #6843316 luglio 2014 alle 14:48 #68453Com’è andata??? …Ehmmm… non è andata, o meglio…
Sabato, prove, regolazioni, settaggi, “assaggia la pista”, e personalmente, mi trovo malissimo!!! Quest’elettrico è molto reattivo, troppo!!! Abituato a dare i colpetti di acceleratore … nonché passare dal differenziale anteriore al palo…
E si mette a piovere!!!!
Quindi decidiamo di interrompere e optare per un pranzetto leggero leggero … (porchetta con le patate e un buon vino rosso!!! 🙂 🙂 ).Dopo pranzo, il tempo migliora e torniamo in pista: Profondoblue e Skizzo iniziano a segnare i loro tempi, ed io, dopo 1000 prove, inizio a fare qualche giretto, anche se molto “impacciato”..
Sabato sera, temporale tremendo (e non vi dico dove eravamo e cosa abbiamo combinato… ma ci siamo marciti!!!) ed al mattino seguente, pista completamente bagnata, cielo nerissimo: che fare?
Tremendamente indecisi, abbiamo preso la decisione, ahimè, sbagliata, di non partecipare alla gara… che poi, invece, si è disputata senza ulteriori precipitazioni atmosferiche.
Ma per approfittare della giornata, decidiamo di recarci a “Remedello” (che in effetti, da Varese, non è proprio dietro l’angolo!! Ahahaha!!!) presso la pista indoor asfaltata: fantastica!!!!!!!! Pista bellissima! Il gestore gentilissimo e molto simpatico!!! Posto molto accogliente! …e finalmente inzio a girare come si deve e non mi fermo più: alla fine della giornata, 192 giri di pista, terminati perché il servo mi ha lasciato (penso sia sgranato.. lo smonterò e vedremo che ha).
Concludendo, niente gara ma w.e. molto intenso e divertente!
Skizzo alle regolazioni:
Profondoblue in posa pronto a girare:
La mia Xray T3 che “scalda” le gomme:
- Questa risposta è stata modificata 10 anni, 4 mesi fa da ottoluglio.
- Questa risposta è stata modificata 10 anni, 4 mesi fa da ottoluglio.
17 luglio 2014 alle 15:28 #68464Mannaggia… peccato per il tempo incerto che vi ha fatto saltare la gara, dopo che vi eravate già ciucciati la preparazione e la tensione pre-gara 😛
Ma vedo che come al solito le cose folli per voi sono ordinaria amministrazione… in pratica dopo aver deciso di non prendere parte alla competizione vi siete sbaffati tipo altri 200 km per andare a girare da un’altra parte?!?!
Solo voi siete capaci di simili imprese 😯Comunque dai, ormai hai rotto il ghiaccio con l’elettrico; son sicuro che alla prossima andrà meglio fin da subito!
A presto 😉
P.s.: le foto la prossima volta mettile ancora più piccole… ihihih
Massimo Turrà
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.