Questo argomento contiene 13 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da alfasavy 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
16 settembre 2007 alle 15:27 #2235
ragazzi l’anno scorso una singola partita costava 5,00,ora io stò vedendo l’inter in diretta su mediaset premium e ho pagato 6,00[:0],l’anno prossimo arriveranno a 7,00 le partite?insomma mangiano tutti anche mediaset sta alzando i prezzi,ma perchè nn interviene nessuno?meglio sky a questo punto,no?
16 settembre 2007 alle 19:27 #25328Ho cancellato le risposte di novaracer, donno e black cat poichè tutte O.T..
16 settembre 2007 alle 22:18 #25333Chiedo venia[:25]!!!
Massimo Turrà
16 settembre 2007 alle 23:45 #25338protech, se acquisti la partita singola, assolutamente non conviene
poi se oltre al calcio gradisci vedere qualcosaltro, allora meglio sky
invece se sei appassionato di calcio, e magari tifi per una sola squadra, esistono dei pacchetti completi che ti permettono di vedere la tua squadra preferita più le partite giocate sui campi mediaset o qualcosa del genere
il tutto a più o meno 100 euro
in questa situazione quindi, conviene molto
bye17 settembre 2007 alle 09:20 #25340Ma perche’ pagare tutto cio?!!!!!!! MALEDETTE sanguisughe.
E’ uno schifo!!! stanno facendo i mondiali di RUGBY e la rai (100 euro di canone)non ci pensa minimamente di trasmettere qualcosa….altrettanto fanno gli altri.[V][V][V][V][V][V][V]17 settembre 2007 alle 10:46 #25341La colpa è nostra che compriamo le partite.
L’abbiamo voluto noi questo mondo, non lamentiamoci invano…Saluti
Massimo Turrà
18 settembre 2007 alle 10:39 #25370il problema non va affrontato in questi termini e la risposta è alquanto complessa…
– Partiamo dal fatto che il calcio non è più uno sport, ma solo una grande azienda A FINE DI LUCRO….ed ammettiamolo…c’è anche politica. Tra l’altro gente che calcia il pallone guadagna miliardi di Euri ed io che lavoro 13 ore al giorno guadagno 1000 Euri!!![V][V][V][:(]
– La RAI ci fa pagare un canone annuo di circa 100 Euri ed io personalmente riesco a godermi un film come si deve solo sporadiche volte e devo assorbirmi anche un sacco di pubblicità (e che lo paghiamo a fare il canone?) – e non solo – devo anche assistere a bonus lavoro di miliardi a personaggi che navigano nell’oro solo perchè hanno il 30% dello spazio televisivo dedicato a loro grazie a qualche “santo in paradiso” – e ricordate che sono soldi nostri!!!!
– Mediaset invece non ci fa pagare un canone, vive di pubblicità, e nonostante qualche programma spazzatura (sempre soggettivo) ci riempie di una gran varietà di programmi – ce ne di tutti i gusti – e non mi dite che vi fa schifo Costantino o Maria De Filippi perchè a guardarli e a seguirli è stato un buon terzo degli italiani (praticamente tre quarti delle donne)!!![:D][:D][:D]
– importante sapere che da Mediset campano un sacco di famiglie.
– Il calcio ha venduto tempo fa i diritti alla TV digitale e tutti che si accingevano a fare abbonamenti, nonostante cifre da capogiro!!!
-ora i diritti sono di Mediaset che comunque propone cifre che per voi saranno assurde ma nessuno sa quali utili potrebbe dare alla rete, tra l’altro con l’avvento dell’Euro è tutto aumentato. Inoltre non c’è l’obbligo di pagare o fare l’abbonameto ma ci è stata data la possibilità di scegliere solo la partita o il film che ci interessa.
Ora dico io, ma per che c….. di motivo dobbiamo sempre lamentarci?
Perchè invece non ci lamentiamo del Canone? Perchè non ci lamentiamo del fatto che il Calcio è una gran c……. e ci fa assitere oramai solo ad episodi di violenza e bullismo?
Ricordate che se nel mondo del calcio gira così tanto denaro è solo perchè c’è gente come noi che lo segue e che dichiara apertamente che non può farne almeno!!!!scusate il papiro ma quando si toccano tali argomenti mi viene il vomito!!!
18 settembre 2007 alle 14:16 #25376Appunto alfasavy,
“L’abbiamo voluto noi questo mondo, non lamentiamoci invano…”Saluti
Massimo Turrà
18 settembre 2007 alle 23:53 #25403dai alfasavy il calcio nn mi dire che tu nn lo segui perchè nun te credo proprio,poi ino nn mi stò lamentando del fatto che 6,00 sono tanti,dico solamente che devono lasciare i prezzi invariati punto e basta,anch’io lavoro,ma faccio pure 18 ore al giorno,casa praticamente nn ci vado mai,come dovrei stare?altro che vomito ogni giorno stò cosi[:(!],ciao
19 settembre 2007 alle 10:47 #25408ciao protech, io ero un tifosissimo, ero juventino, ho smesso di vedere partite dal giorno che disputò contro il Liverpool, 20 anni fa, quando vedevo gente morire in diretta. Il bello è che solo a sentire la parola calcio mi viene il ribrezzo. Ma a prescindere da questo…ripeto, non è più uno sport, è solo business e politica. Al posto di una partita preferisco vedermi un bel film o ascoltare musica o pulirmi il mio modellino. Con questo non è che voglia influenzare nessuno, ma il fatto che si speculi tanto col calcio e che questi “mocciosetti” guadagnino così tanto per calciare un pallone e non si permettono nemmeno di imparare la grammatica è anche dovuto al carattere assistenzialisa di noi italiani. Parlo così perchè io mi son fatto davvero il c…o nella vita, lavoro dall’età di 10 anni, studiavo la notte, ho dovuto anche far debiti per pagarmi il funerale dei miei genitori, continuo a piangere la stanchezza….eppure non mi trovo un centesimo in tasca e c’è gente che davvero sta peggio di me e che soffre la fame e la sete…e a quelli non esiste il calciomercato!!!!!
saluti a tutti
20 settembre 2007 alle 09:49 #25431mi scuso con te nn sapevo che nn avevi più i genitori
20 settembre 2007 alle 12:30 #25438protech, non ti devi assolutamente preoccupare, ne sentirti in colpa di niente. La mia era solo una considerazione su quello che è il mondo d’oggi. Le esperienze tristi servono anche a farci diventare più forti e a comprendere cose che non avremmo mai compreso prima. Io ne ho passati di tutti i colori e continuo a passarle, specie sul lavoro (come avrai capito sono in meridione e qui si lavora come negri per una miseria, vista la realtà del mondo del lavoro), ma nonostante ciò mi ritengo fortunato, ho una moglie che mi segue in tutto, una figlia bellisima di 20 mesi ed un altro bebè in arrivo tra quattro mesi….queste sono gioie della vita.
Ah dimenticavo, ho una moglie favorevole al modellismo….merce rara!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]
ciao20 settembre 2007 alle 12:55 #25440Beh alfasavy,
complimenti per la moglie intelligente (bisogna esserlo, quantomeno per capire che ci sono “vizi” peggiori del modellismo!),
e auguri per il futuro secondogenito!!!Scusate per l’OT.
Massimo Turrà
20 settembre 2007 alle 13:02 #25441grazie black, ma temo che dovrò vedere un po’ di TV in più, due figli in due anni non mi sembrano pochini!!![:D][:D][:D]
magari mi affaccio di nuovo al calcio, ma a quello a cinque!!! -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.