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Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 6 mesi fa.

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  • #1907

    donno
    Membro

    accidenti . sono in deciso a comprare 1 di questi 2 motori .. il picco p3 28 da 2,85cv 5t+booster o il sirio s30 2,95cv 3t …… quale secondo voi e meno noioso sulla carburazione ?? e di potenza effettiva reale quale che spinge di piu ??

    #21487

    p3.28

    è un Picco, una carburazione disarmante (o meglio una cavolata farlo arrivare al 90% delle prestazione, un po’ più difficile tirar fuori tutto); inoltre ha una particolarità, non vi sono tempi morti nelle accelerazioni, è istantaneo nelle riprese

    #21489

    donno
    Membro

    e dell sirio che mi dici ?

    #21491

    ho sentito i commenti di uno su internet (quindi prendili con le pinze) che affermava che il motore era piuttosto scorbutico.

    per il picco parlo del 3 travasi

    #21497

    donno
    Membro

    ma il lrpd di motore e buono ? come va il tuo ?? e stabile di minimo o tende a spenge se vai a passo tranquillo ? gira bene o tende a surriscaldamenti ? il motore a gran vita di poca usura o troppa usura che dopo 15l butti biella cuscinetti e pistone ? altro ?

    #21502

    BlackCat
    Keymaster

    Guarda donno,

    l’LRP di Steel è in pratica identico al Picco che vorresti prendere…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21505

    il mio ne ha su 4,5 di litri.

    Non è facilissimo di carburazione (è molto sensibile).

    Sembra avere qualcosa in più del Picco in alto, ma perde nello spunto in basso

    P.S. ho sbagliato ha riportare il commento sul Sirio, ora l’ho corretto

    #21510

    donno
    Membro

    allora scelgo picco !! mi serve sopratutto coppia bassa per scalare su rocce dune e montagne !! perche per un uso estremo serve un motore estremo !![;)]

    #21656

    sirio evo
    Membro

    Ciao io personalmente ho provato i picco sull’ 1:10 (edo e idm) sono ottimi motori, ma devi carburarli con molta pazienza e vedi che soddisfazioni te li daranno.

    #21705

    donno
    Membro

    no non e vero !! io nell 1:10 rrr wce o un picco evo e lo carburaqto bene all limite dopo il rodaggio 1 anno fa . e da allora la carburazione e rimasta tale e quale perfetta !!!!!! in pressionante !!! mentre su la 710 cio il picco evo modificato e.picco e fa schifo !! perche ogni giorno cambia carburazione !!

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