Scusate il disturbo sono un neofita ed ho portato a termine con mia grande soddisfazione il montaggio del Thunder Tiger SSK in edicola con tutti gli upgrade. Ho seguito tutto alla lettera e devo dire che la macchina mi ha dato delle soddisfazioni ha al suo attivo circa 2L al 16% e va divinamente. Ma mi è sorto un dubbio, guardando la testata da un lato sembra abbastanza alzata non completamente al suo posto ma pensavo di avere serrato le viti della testata fino in fondo. Ho paura di spanarle se stringo ancora, il mio modello è molto maneggevole e per intenderci da fermo sulla spiaggia sgomma su tutte e 4 le ruote anche se come vedo spesso in rete non impenna di certo. potrei avere piu’ potenza serrando di piu’ le viti? Sinceramente mi sembra abbastanza prestante il motore gia’ cosi’ come è anche se forse ha poca compressione, si accende con un soffio.
P.s. lateralmente alla testata sembrerebbe esserci un po di carburante trasudato alla base della testata. In definitiva provo a serrare di piu’ le viti? o è normale? grazie sin da ora per le risposte.