motore mega max 12

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore motore mega max 12

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  156 GTA 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa

ho comprato su e-bay un motore usato la decrizione portava la seguente dicitura vendesi motore max s3

oggi e’ arrivato il corriere e’ noto una bruttissima cosa il motore non e’ un max s3 ma un motore mega max 12 anche se non sono un’esperto penso che ho avuto una bella fregatura il motore in questione e’ usato e dovrebbe essere in buone condizioni,da voi volevo essere sicuro che ho preso una fregatura e che non si trattasse dello stesso motore che mi ha venduto.

ps tolta la mia delusione il motore come e’? lo devo mettere sopra la serpent 710.

grazie rosario

seikimtx4
    Membro

il moteore e buonissimo, poi e l’idele se lo metti sulla 710 infatti sono motori serpent.

Quanto lo hai pagato??????

pollix
    Moderatore

mai comprare motori su ebay specie usati. speriamo che almeno lo hai pagato poco e che sia buono. dacci il link che guardiamo la foto e la descrizione. comunque quel mootre costa 140 euro nuovo. va un po meno di un sirio evo 3.

il link non e’ piu visibile.

il motore a prima vista si preseta in ottimo stato (il venditore lo vende come solo rodato)

il cielo del pistone e’ ancora grigio chiaro senza sbavature o altro il motore mi e’ arrivato compreso di marmitta ed lo pagato 125 eur.

sulla testata compare la sigla m.f ma indica massimo fantini cioe’ e’ un motore preparato da lui , la base sembra un novarossi e’ cosi?

il max s3 sarebbe stato nettamente superiore?

grazie ragazzi

pollix
    Moderatore

il link si deve vedere per forza. anche dopo la scadenza, basta che linki sull oggetto nella pagina che hai lasciato il fedbak dove cè il numero dell’oggetto. comunque il max s3 e leggermente superiore.

Numero oggetto: 170090060820

pollix