MOTORE PROTECH TURBO ANDATO

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore MOTORE PROTECH TURBO ANDATO

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

DESTRA 6
    Membro

ciao ragazzi protech è tornato ma [:(!],stavo girando a cassino stamattina felice e contento quando la mia makkina si è spenta la sono andata a prendere e ho visto il volano inceppato non girava e mi sono detto rotto il motore,e infatti cosi è stato,biella spevvata e pistone a pezzi[:0].Ora vi dico come è possibile che la biella e il pistone si sono rotti cosi?io giravo da quando ce l’ho con la jets al 16%,+è stata la miscela secondo voi?

donno
    Membro

no puo essere che aveva un bell po di litri !!!

El_Matador83
    Membro

infatti quanti litri aveva??? cmqe se possibile metti le foto…… almeno vediamo un pò come è la situazione….

DESTRA 6
    Membro

aveva 4 litri all’attivo ho buttato tutto cilindro biella e pistone disimtegrati secondo me era la jets al 16& ke nn ci andava bene al motore

quel motore li, non è fatto per piste veloci come Cassino, anzi non dovrebbe neanche andare in pista
    probabilmente per girare più veloce hai smagrito troppo ed ecco la frittata
    bye

donno
    Membro

be…… si…. potrebbe esere .. visto che era il motore rtr !!

DESTRA 6
    Membro

ora stò prendendo da rcmodelstore un sirio s21 re a 180,00,cosi posso dire scansateviiii!!!ciao ragazzi,il sirio è un buon motore?

si è un buon motore, fa discretamente il suo lavoro, ma non credo gli altri si scanseranno, mi sa che dovrai farlo tu[;)][:D]
    bye

BlackCat
    Keymaster

cia protech,
    il Sirio è un ottimo motore…
    Ma gli altri non si scanseranno perchè guidi un razzo… piuttosto saranno obbligati a farlo se gli andrai addosso[:261][:188][;)]!!!

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.