Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Motore › motori
Questo argomento contiene 24 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
4 febbraio 2007 alle 13:12 #15299
Su questo non posso contraddirti Nidhan.
Ma resta il fatto che capita di trovare migliori prezzi all’estero. E non credo che la Novarossi, per accaparrarsi quei mercati, regali i suoi prodotti ai negozianti!
In italia la maggior parte dei negozi ti fanno pagare “da listino” anche motori vecchi di 2-3 generazioni!
(scusate per l’off topic).
Saluti
Massimo Turrà
4 febbraio 2007 alle 20:52 #15313quote:
Messaggio di pollicionescusa pap se ti contradisco su alcune cose ma non condivido tutto, i mootrelli base di qualsiasi marca siano se di buona fattura non cambi ne biella ne cuscinetti, solo su quelli da competizione il discorso cambia, la nova sara’ anche la migliore casa ma ha un difetto e troppo cara, ho scoperto cosa costano al negoziante [V] infatti chi mi da il plus con scarico completo non pensare che non ci guadagna[:D] anche i max power che si vendono di listino a 440 , prenderli a 260-280. i listini in italia andrebbero ritoccati di brutto. i negozianti ci guuadagnano troppo. piu’ dei costruttori.[}:)]
Con Mannucci, mio negoziante di fiducia, ho un rapporto che si è trasformato da cliente in amicizia.
Nei rapporti con le persone difficilmente mi sbaglio e anche con Massimo il mio sesto senso mi ha detto che potevo fidarmi.
Molto spesso i negozianti prendono i prodotti per strade diverse che la normale distibuzione ed in quel caso li pagano di meno.
Ogni negoziante se non ricarica su un prodotto almeno il 20% stà lì solo per cambiare aria.
Comunque quando compri un motore o una macchina da Modellismo Mannucci, compri anche tutta l’esperienza che stà dietro e la certezza che il tuo mezzo andra sicuramente bene senza problemi, cosa che se compri in Iternet o dal negozio pinco pallas non hai.
Io preferisco pagare forse qualche cosina di più, ma avere a che fare con gente onesta che sicuramente ne sà molto più di me.
Salutoni
Dino
4 febbraio 2007 alle 20:58 #15315Pap quanto ti ha pagato ‘sto Mannucci?[:D][:D][:D]
A parte gli scherzi,
si parlava di motori. E se compro un motore la garanzia di qualità me la dà la marca, non il negoziante. Se mi si rompe prima d’arrivare a casa, negoziante o no, io lo rispedisco alla casa costruttrice (in ammollo nell’antrace [:D]), e se questa è seria, me lo cambia. A prescindere dal tipo di negoziante. Quest’ultimo al limite, può facilitarmi le cose. Tutto quì.
Saluti
Massimo Turrà
5 febbraio 2007 alle 10:21 #15331BlackCat mi hai scoperto !!!!
Faccio “outing”, c’è del tenero, volevamo tenere nascosto il nostro “rapporto”, ma non ci siamo riusciti.!!!!
Logicamente scherzo, ho “ben altri” gusti sessuali !!!!!
Comunque non sempre è facile come dici tu, specialmente se il prodotto è uscito dalla fabrica per vie non ufficiali !!
Ripeto, la stessa garanzia di un negoziante serio non te la dà nessuna marca !!!
Salutoni ( ancora non mi sono ripreso da ieri )
Dino
5 febbraio 2007 alle 10:34 #15332si quando si conosce il negoziante a volte si riesce a far cambiare in garanzia anche se uno ne ha fatto un cattivo uso, dove vado io un negoziante che aveva venduto 4 novak con regoaltore 300 euro a testa , e sti ragazzi li avevano bruciati, be so stati sostituiti ma nello scatolo vi era scritto materiale sostituito in garanzia anche se ,si capisce che chi li ha usati non sa che si devono rapportare corti questi motori[:D]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.