Home › Forum › REGOLAMENTO – NOVITÀ › Informazioni – Regolamento › Info e preferenze sul Forum/Sito NEW!
Questo argomento contiene 40 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da nicolobrasili 10 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
15 aprile 2013 alle 16:27 #63489
Oppss! Non li avevo visti…
Vuoi o no, come apro il forum la prima occhiata và alle “Risposte Recenti” – colonna a dx – …sempre nella speranza che ve che vengano migliorate come già discusso..
15 aprile 2013 alle 16:55 #63490Otto non ricordo come avevamo discusso… mi rinfreschi la memoria?
Grazie 😉Massimo Turrà
15 aprile 2013 alle 18:12 #63505Che si vedono in effetti le Risposte Recenti anziché gli “Argomenti Recenti” …Discussioni Recenti …Topic Recenti … Insomma, il problema è che se rispondo in 5 alla stessa discussione, si vede solo quella e nessuno si accorge chè c’è qualche altro argomento nuovo o vecchio con nuove risposte..
15 aprile 2013 alle 18:39 #63507Beh, se clicki sul comando “Altre Risposte” (subito sotto alla lista delle ultime 5 risposte, sulla destra) vedi le ultime 40… e per il momento dovrebbe essere una soluzione sufficiente, no?!?
Per vedere invece le nuove discussioni che non hanno ancora ricevuto neanche una risposta, il percorso da fare è il seguente:
Forum->Discussioni Recenti->Senza RisposteSaluti 😉
Massimo Turrà
17 aprile 2013 alle 11:21 #63590Ma le vecchie discussioni che erano andate perse non siete riusciti a ripristinarle?
17 aprile 2013 alle 14:25 #63592@ agro_pelo: no, l’incidente di settembre danneggiò irrimediabilmente quelle discussioni. E’ già tanto che siam riusciti a “trasportare” di qua tutte le altre.
Allora…
Avete “scoperto” a cosa servono questi nuovi pulsanti grigi?Un aiuto per i più distratti… i nuovi pulsanti sono 2:
Novità raccoglie le new dal mondo modellistico ed è multilingua (italiano di default, ma dal menù a tendina che si attiva passandoci sopra col mouse potrete scegliere anche inglese, francese e portoghese).
Reportage invece è la pagina con le anteprime delle gare.Ma le novità non sono finite qui…
i link delle Discussioni senza Risposte e le
Discussioni con più Risposte ora si trovano anche nella colonna a destra sotto all’anteprima delle Risposte Recenti (cerchio rosso nell’immagine).
Ma la novità più importante è che…ABBIAMO I MESSAGGI PRIVATI 😮 !!!
Si può accedere alla pagina dei propri MP passando il mouse sul pulsante grigio “Contatti” e cliccando poi su “Messaggi Privati”, oppure dal link presente nella colonna a destra, dove vi è anche l’avviso di eventuali nuovi mp ricevuti (cerchio verde nell’immagine).
Quando riceverete un mp, vi arriverà anche una mail automatica di avviso.Vi chiedo cortesemente di cominciare a testare tutte le novità, e riportare eventuali problemi all’utilizzo, consigli, e quant’altro vi verrà in mente 😛
Saluti 😉
Massimo Turrà
21 maggio 2013 alle 11:19 #64724A proposito delle amate/odiate “faccine” (le emoticon), ecco quelle disponibile sulle piattaforme che, come questo sito, sono sviluppate su WordPress:
N.b.: ho notato che solo alcune di esse funzionano col testo abbreviato (text), mentre tutte funzionano col full text
Saluti 😉
Massimo Turrà
29 maggio 2013 alle 12:59 #64946Black, mi sono accorto che non funziona il collegamento alle “risposte recenti” quando clicco su altre risposte, non so se può essere un problema solo mio o generale.
29 maggio 2013 alle 14:20 #64949@Il Diego said:
Black, mi sono accorto che non funziona il collegamento alle “risposte recenti” quando clicco su altre risposte, non so se può essere un problema solo mio o generale.Sistemato!
Grazie 😉
Massimo Turrà
1 giugno 2013 alle 23:25 #649562 giugno 2013 alle 01:12 #64958Il problema segnalato da Il Diego era reale (ma solo per qualche oretta, dovuto ad un processo di aggiornamento database).
Comunque è vero che il sito funziona meglio con browser diversi da quello di Microsoft.
Inoltre, l’ultimo aggiornamento dovrebbe anche aver reso il sito un filo più veloce 😛Saluti 😉
Massimo Turrà
2 giugno 2013 alle 19:36 #649952 giugno 2013 alle 19:40 #650043 giugno 2013 alle 10:52 #65047Infatti Gengy, è quello che intendevo: con Safari o Chrome mi va veloce il doppio rispetto a Explorer 😛 !!!
Massimo Turrà
6 giugno 2013 alle 16:32 #65095Buongiorno a tutti questi fulgidi eroi, sul nuovo forum avrei parecchio da (ri)dire ma…boccaccia mia statte zitta.
6 giugno 2013 alle 16:40 #65096Wowowow!!!
Il caro, vecchio, arzillo picchio 😛 😮 😎 !!!Che bello ritrovarti.
Riguardo al forum, dicci pure tutto quello che ti passa per la testa. Tanto ormai… mica ci scandalizziamo più!
Ihihih 😀Un abbraccio 😉
Massimo Turrà
12 dicembre 2013 alle 04:27 #66897Wow…
A meno di un anno di attività del nuovo sito abbiamo superato le 100.000 visite!!!
Mica male come debutto, no!?!
Continuate così 😛 😎 😯Massimo Turrà
12 dicembre 2013 alle 09:50 #66898😉
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
21 febbraio 2014 alle 16:35 #67671Salve Amici!
Qualcuno fra i più attenti di voi si sarà già accorto che è stata aggiunta una nuova voce promozioni nel sottomenù della pagina Prodotti:
Per il momento in redazione non vogliono sbilanciarsi sulla novità, che verrà svelata probabilmente nel prossimo mese di Marzo.
Ma se fossi in voi la terrei frequentemente d’occhio… prevedo una bella sorpresa per gli iscritti al nostro sito/Forum 😛 😎 😀 !!!Saluti 😉
Massimo Turrà
21 febbraio 2014 alle 17:10 #67672dai dai, che le sorprese mi piacciono.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.