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Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 2 mesi fa.
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11 settembre 2007 alle 18:12 #2223
Ciao ragazzi, volevo sapere che pro e contro si ha con le pulegge in ergal per la ts4n… Ma soprattutto dove le posso comprare su internet?
12 settembre 2007 alle 12:32 #25176a mio modesto parere, sono una spesa inutile per quel modello, che è nato sostanzialmente per divertirsi
poi mi ricordo che te giri in pista, quindi non hai i problemi di pietrine che si potrebbero riscontrare nei piazzali
bye12 settembre 2007 alle 15:52 #25188Si forse hai ragione, in effetti la uso praticamente in pista… non sapresti consigliarmimagari qualche upgrade che migliori le performance?
12 settembre 2007 alle 20:13 #25203Novaracer….dopo le tue ottime info c’e’ solo da dire AMEN [:D][:D][:D][:D]
meglio di cosi’ Cloix………….13 settembre 2007 alle 12:22 #25217novaracer ha scritto: le barre le hai[:D]!!! impara ad assettare bene il modello con il set-up, lavora di fino sulle sospensioni per renderle liberissime e con poco gioco, lavora di fino sugli ammortizzatori per ottenere la massima scorrevolezza dello stelo, lavora sulla parte idraulica affinandola per la pista sulla quale giri, pulisci a fondo i cuscinetti del tuo modello (con la macchinetta ad ultrasuoni) ed oliali, pulisci le cinghie e rendile più morbide, lavora sulla frizione (se hai ancora quella di scatola della TT a due ceppi prendila e buttala, prendine sempre una della TT a tre ceppi con volano incorporato, lavora moooolto meglio della tua attuale) e sul cambio (lì qualche grammo si può eliminare aumentando molto l’accelerazione). Quando avrai fatto tutto questo e, nel caso non ti basti, vai sul sito a vedere che pezzi prendere per la tua TT.
ciao
La frizione che mi avevi venduto, quella rossa con quelle due massette grige, è quella che intendi te? ma un bel sirio evo 3 non ci starebbe bene? Ho troppa voglia di comprarlo. Non è che dopo le corone diventano “a tutto tondo”?
13 settembre 2007 alle 14:24 #25222Ciao !
La Ts4n è stata la prima 1/10 che comprai a mio figlio.
Ebbi la malaugurata idea di montare un Novarossi e la macchina non sono più riuscito a mandarla dritta, nonostante gli avessi montato tutti gli optional in ergal.
Consiglio spassionato, tienila fino a che dura, giraci tranquillamente ed affina i pollici, senza montare motoroni o accessori inutili.
Se un giorno decidessi di cambiare, allora pensa a sostituirla con qualche cosa di più performante anche usato.
Si trovano ottime occasioni e,a quel punto, puoi tranquillamente pensare di montare una cavalleria adeguata!!!Salutoni
Dino
13 settembre 2007 alle 15:47 #25227Grazie mille siete molto disponibili. Ho mandato un messaggio privato a pollix. Ma cercando su internet non è per niente facile trovare quei motori, per avere un’idea del prezzo…
13 settembre 2007 alle 16:58 #25229ma fai come ha detto pap nn buttare tanti soldi sulla ts4n …io ho il tuo stesso modello e anchio volevo cambiare motore ma cio ripensato nn ne vale la pena……………adesso lo finisco di distrugge …..nel senso lo sfrutto al massimo e poi ne comprerò uno nuovo con prestazioni più alte……….
13 settembre 2007 alle 19:50 #25234lo so anchi avevo trovato un picco ma nn ricordo quale a 100……..di seconda mano……………………………….
però anche il rivenditore nn mi ha consigliato di montarlo sulla ts4n …………..solo per un motivo è un modello da divertimento nn per andare a< far gare……………….
cmq valuta tu se è una giusta spesa dipende dall’uso che ne fai…..
14 settembre 2007 alle 00:44 #25238la ts4 va bene anche se è da divertimento. le pulegge in ergal lasciale stare ti costerebbero piu’ di un modello nuovo. le t. t. so le piu’ care in assoluto, pensa superano come prezzo quelle della g4 e della khiosho e mughen. per quando riguarda il motore montarci un motore tipo axe o sirio r e. migliora di molto sembrando adirittura performanti come i migliori motori montati sui classici modelli mughen,g4 khiosho. cio’ deriva dal fatto che la ts4 è molto leggera a confronto e quindi basta un motore normale senza strappo per stare dietro alle altre.parlo di velocita’ di punta e di ripresa. non confonderti con le attuali prestazioni che i modelli da competizione possono dare. perchè esagerare con motori come sirio evo 3 e simili non la guideresti piu’. come diceva pap. io una volta montai su quella di un mio amico un motore base da 3,5 [:D] impossibbile girarci[:D] cinghie e corone si rompevano dopo pochi minuti.[:D]
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