Qual è la vostra musica preferita?

Home Forum SALOTTO Off Topic Qual è la vostra musica preferita?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 81 a 92 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23559

    Stilo
    Membro

    diciamo che è un “rissuntino”(ma molto ino) del film….

    il ragazzino è un mostro anche se a volte stecca un pò!(io nemmeno ci riesco!)

    cmq io nemmeno in groppa al MULO l’ho trovato!

    #67770

    kajo666
    Membro

    Anche se con qualche anno di ritardo, essendo nuovo in questo forum, mi sono accorto solo oggi di questa discussione ma volevo dire anche io la mia visto che la musica è una delle mie passioni (oltre al modellismo ovviamente) e noto con piacere che c’è gente con i miei stessi gusti musicali, comunque a me piace molto il metal nelle sue varie sfumature dal metal classico al trash, black e al death e anche un po di punk!
    Ciao a tutti 🙂

    #67772

    agro_pelo
    Membro

    thrash…si scrive thrash

    #67773

    mastino
    Membro

    io sono per roba un pò più classica, ma è in parte colpa dell’età. Come thrash non vado altre motorhead, e già faccio fatica con quelli. Fermo da anni ai maiden, amo ancora i saxon e tutto l’hairy degli anni 80, primi 90 che erano quelli della mia gioventù. Oggi provo rispetto per i linkin’park, inca… il giusto con buone sonorità. ma non chiedetemi che genere sia, ho smesso con le classificazioni, basta che mi restituisca una emozione e “mi piace”!

    #67775

    agro_pelo
    Membro

    i motorhead non fanno thrash…

    aprono i concerti con “we are motorhead and we play rock ‘n roll”

    -_-

    #67776

    kajo666
    Membro

    Alla fine la musica migliore è proprio di quegli anni! 🙂

    #67777

    mastino
    Membro

    Appunto…

    i miei preteriti aprono con

    you want the best, you got the best. The hottest band in the world

    #67778

    mastino
    Membro

    …nota tecnica: a me non funziona ne il quote e nemmeno riesco ad editare e correggere i messaggi. Nel messaggio di prima avrei dovuto quotare agro_pelo

    #67784

    agro_pelo
    Membro

    Io ho avuto un periodo di fondamentalismo metallaro ora invece spazio da De Andrè agli excrementory grindfuckers XD

    #67786

    W i LED ZEPPELIN

    #67797

    kajo666
    Membro

    Grandi Zeppelin!

    #67800

    agro_pelo
    Membro

Stai vedendo 12 articoli - dal 81 a 92 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.