Rally Game, quale acquistare per competizioni?

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) Rally Game, quale acquistare per competizioni?

Tag: ,

Questo argomento contiene 51 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Uniko77 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 41 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6955

    djhouse80
    Membro

    Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.

    In tutti i modi, ho una eb4 s2 pro da off-road con la quale sto iniziando a fare i primi passi.

    Di recente ho visto una gara su “circuito cittadino” a Pagliara (Bn) organizzata dal mio negoziante di fiducia il quale è rivenditore Mantua.

    Avevo già scelto di prenderla con Cardano…

    Penso però di spostare l’acquisto quando si riaggiusterà il tempo.

    Per il momento mi diverto con l’off…

    A presto e grazie mille a tutti!.

    DJHouse80

    #6956

    pollix
    Moderatore

    DJ vorrei darti un consiglio ultimo a me sembra bellissimo poi vedi tu penso che la novita’ è originale,tutti i dj producono con i campionatori vari effetti tipo f1,aerei,jet etc perche non mixi un bel pezzo con una bella accellerata di un modello a scoppio prova,per la gioia di tutti i modellisti,ciao facci sapere

    Edited by – pollicione on 09 Nov 2005 19:06:33

    #6958

    n/a
    Membro

    Polliciò solo a canzone c’è manca e poi ce ponno piglia proprio pe pazzi , non male l’idea però- chissa fare una canzona e farla sentire prima delle corse — bè pensandoci bene confermo la mia prima inpressione c’è piglieno pe malati e ce carcerano naturalmente senza modello da smontare e pulire operazione saporitissima che ogni modellista mette in essere dopo le corse , tipo a letto senza cena e domani tutto il giorno a ripetizione sto caz…. si prega di esimersi da commenti- io poi le ripetizioni di matematica le saltavo per andare a giocare a calcetto poi, per gli accoppiamenti nessun problem forse mi sono espresso male volevo dire che è meglio spendere da persone competenti che da persone –molti negozianti lo fanno– compra che va bene e poi rompi tutto ,per questo motivo io mi faccio tutto da me risparmio mi diverto e quando corri vedi una tua creazione non un prodotto yes

    NO MODEL NO PARTY

    Peggio dei curiosi ? il Force 3 travasi

    #6962

    pollix
    Moderatore

    a ecco mo ci siamo per un attimo ho pensato che il paesano non era preparato a dovere comunque meglio cosi,quando scendo ti faccio vedere na creatura mia,un giorno in pista c èera na garetta cosi’ senza regole e durante le prove ho messo in moto la creatura,tieni presente quando tutti provano e poi ad un tratto il silenzio,bene a quel punto ho messo in moto si so girati tutti come per dire e che,po uno rivolgendosi a me dice ooo vabbe le regole ma almeno il motere deve essere regolamentare capito, e va be’ fammi vedere sto coso come va tira un po’, troppo bello tutti volevano sapere che motore era visto che non si capiva era un assemblato by zio lic.ciao a tutto il forum

    #6964

    actarus
    Membro

    ma se l’ho scritto nell’altro post.. che vuoi indovinare?!?

    un modello basato su eb4 S1

    #6986

    djhouse80
    Membro

    Ciao a tutti.

    Vi ringrazio di cuore per tutti i consigli.

    Per quanto riguarda la musica… si dovrebbe registrare un bel motore da competizione e poi mixarlo… Il problema è il tempo!

    Volevo fare una ulteriore domanda.

    Io ho la eb4 s2 pro off-road.

    Volendola trasformare in rally game cosa devo fare? quali sono tutti i pezzi che devo acquistare per modificarla?

    Vorrei mantenerla off ma quando mi va potrei sostituire i pezzi e correre su asfalto…

    A presto e grazie mille.

    R.

    DJHouse80

    #6994

    pollix
    Moderatore

    ovviamente ti ci vuole una carrozzreria da rally,e lavorare sulle colonnine specialmente dietro per moterla montare ,poi sulle ruote se i mozzi hanno il dado da 17 bene titocca cambiare ovvio le ruote,poi ti rimangono gli ammortizzatori,se puoi monta delle molle piu’ corte, altrimenti vanno cambiati, di motore se va bene puoi lasciare quellom attuale pero’ devi cambiare la corona e la campana della frizione,la canpana con piu’ denti e la corona con meno denti,tipo se hai una campana da 13 metti una 15 e se hai una corona 52 puoi passare a una 50,48,dipende dal rettilineo che devi coprire e sopratutto dai pignoni che ha la macchina,questo è il minimo che puoi fare ok

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7011

    jonny_91
    Membro

    LA MIGLIORE è LA CRONO RS03 PER LE GARE DA OFF è UNA BESTIA

    #7022

    pollix
    Moderatore

    non si puo’ correre con le bestie,il wweffe non vuole

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7601

    djhouse80
    Membro

    Ciao a tutti.

    Alla fine ho preso la Mantua Pentium II…

    Grazie.

    DJHouse80

    #7726

    Patagherru
    Membro

    quote:


    Io ho una pentium seconda versione, non la cambierei per niente al mondo…


    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6927

    http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=33403

    Per fortuna che non l’ avrebbe cambiata con niente al mondo !!!

    Djhouse 80 se aspettavi ancora un pò ti prendevi quella di Uniko 77 !!!

    #7925

    Uniko77
    Membro

    quote:


    quote:


    Io ho una pentium seconda versione, non la cambierei per niente al mondo…


    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6927

    http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=33403

    Per fortuna che non l’ avrebbe cambiata con niente al mondo !!!

    Djhouse 80 se aspettavi ancora un pò ti prendevi quella di Uniko 77 !!!


    Ti spiego subito, siccome avevo trovato la possibilità di comprare una Pentium 2, nuova da montare, ad un prezzo “molto” interessante volevo venderla per farmela nuova, ma siccome non ho avuto pazienza l’ho modificata col kit Pentium 2 ed ho fatto prima…

    Per ora non la vendo più…mi dispiace…

    I miei modelli:

    Rally Game: Mantua Model Pentium – Novarossi S421R

    Off/Road: Kyosho MP777 SP2 – RB WS7 II

    Monster Truck: Thunder Tiger MTA4 – SH .28

    Radio: Futaba 3VCS

    Servi: Hitec – Futaba

Stai vedendo 12 articoli - dal 41 a 52 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.