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Questo argomento contiene 11 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da franchip 17 anni, 2 mesi fa.
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17 ottobre 2007 alle 22:39 #2347
Sera forum, è tanto che non scrivo, ma sono stato molto occupato con la scuola e non ho avuto tempo per il modello.
l’altro giorno ho rimesso in moto il giga crusher ed ho notato che le marce entravano anche a un numero di giri basso. vorrei sapre la regolazione base del cambio a tre marce del giga.grazie
saluti
18 ottobre 2007 alle 00:16 #26756non credo ci sia una base dipende molto dal motore…cmq una marcia alla volta avvita tutto poi svita e accelera fino a che non senti entrare al punto migliore…
18 ottobre 2007 alle 17:30 #26779il problema è quel cxxxx di cambio è molto diff da smontare, è proprio all’interno della macchina.
18 ottobre 2007 alle 17:39 #26781ma che dici…è una fesseria….smonta il coperchio di plastica…sviti il collarino più esterno e sposti le corone avanti e dietro a secoonda se vuoi modificare la 2 o la 3 marcia!…ma le istruzioni non le hai?!
p.s…come ti trovi con il giga? come va?…ce l’ho anch’io, ma l’ho preso senza motore e non l’ho mai provato…ora lo sto vendendo perchè non ho i soldi per completarlo…[V]
18 ottobre 2007 alle 22:21 #26807ok nn volevo dire proprio nel centro della macchina, ma regolare tutti e due i dadi a caso è impensabile. corro il rischio di ovalizzare il dado che tiene la boccola[B)]. ecco perchè volevo sapre se c’era una regolazione + o – generale alla quale poi fare i dovuti ritocchi[:(].
grazie
18 ottobre 2007 alle 22:30 #26808scusa dimenticavo, il giga è un monster che con il motore di base nn va, ma mettendoci un bel lrp spect3, tutto cambia[:D][}:)]. nn ti aspettare di impennare con quel monster, è praticamente impossibile, dato che tutti i pesi sono davanti. ma ti posso assicurare che ha un’ottima stabilità. inoltre ti consiglio vivamente di cambiare marmitta e collettore, inquanto quelli di serie sono a dir poco pietosi ( il prolungamento di serie del silenziatore si è rotto dopo pochissimo.) personalmente il problema delle impennate lo ho risolto seguendo alcuni consigli di airone, e per evitare il ribaltamento del mezzo ho autocostruito una specie di pattino posteriore. TI SCONSIGLIO VIVAMENTE I DUE MOTORI. nn ne vale assolutamente la pena. comprane uno buono, è + che suff.[;)]
saluti
19 ottobre 2007 alle 01:10 #26812mmm..consigli?!…racconta racconta!….
io pensavo ad un sts tanto per cominciare!19 ottobre 2007 alle 14:59 #26854m non so per i motori cchiedi a qulcun’altro. io ti consiglio lrp. chiaramente poi devi comprare l’optional dedicato dalla kyosho predisposto per i montaggio dei big bloc
19 ottobre 2007 alle 15:33 #26858i supporti dici?!…
ma solo col motore riesci a impennare?o hai cambiato altro?!19 ottobre 2007 alle 18:18 #26865dicimo che ho fatto altre piccole modifiche semiartigianali (si trovano pochissimi otional per questa macchina). cmq sono abbastanza contento. mi raccomando, nn cambiare la frizione. ho provato con una a tre ceppi e una a quattro. la macchina si muove malapena.
io non dico i castelli, dico proprio il supporto dedicato della kyosho.19 ottobre 2007 alle 18:23 #26866originale ha quelle due piastrine su cui avvitare il motore kyosho…per mettere gli altri vanno comprati i supporti giusto?!…oppure cosa intendi?
ma la frizione l’hai cambiata con il motore originale?!19 ottobre 2007 alle 19:43 #26882la frizione l’ho cambiata con tutti e due, sempre un arrosto totale. usa sempre quella a due ceppi classica, preferibilemnte quella nera. comunque per altre domande mi puoi contattare in privato, qui si sta andando in ot.
saluti
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