servo G4S RTR

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando servo G4S RTR

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

racerman
    Membro

oggi ho definitivamente rotto il servo (futaba S3003).quindi mi è toccato smontare tutta la piastra radio per rimuoverlo (ho paura di non riuscire più a rimontarla). Vi chiedo la cortesia di farmi sapere che servo potrebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo.

E se fra di Voi c’è un’anima pia pronta ad aiutarmi a rimontare la piastra radio anche solo postandomi le istruzioni.

grazie…

pollix
    Moderatore

prendi un hitec 475 hb costa poco e ha 4.5 kg meglio del originale. per rimontare la piastra che problemi hai.?

racerman
    Membro

mi hanno consigliato hitec 965 o 985 che ne pensi?

vanno bene per la mia g4s RTR

pollix
    Moderatore

si a che prezzo?? troppo costosi secondo me, se devi spendere piu di 50 euro prendi un profi speed della multiplex, costa appena 50 euro.

racerman
    Membro

ragazzi ho comprato il servo è un Hitec 965 meno 70 euro non sono riuscito a trovarlo, neanche su internet.

pollix
    Moderatore

si ma se prendevi il multiplex a 50 euro era anche meglio[;)]

BlackCat
    Keymaster

però polli,

il Multiplex ha una coppia di 6kg e velocità di 0.09 sec;

L’Hitec HS965MG coppia 9.5kg e 0.10 sec.

Come prestazioni sembra un po’ meglio. poi dipende l’uso che se ne deve fare (e l’affidabilità richiesta…).

saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

appunto 50 euro per un servo piu’ veloce, mentre l’altro costa di piu’, è 9,5 kg su una 1/10 so gia tanti.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.