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Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 17 anni, 10 mesi fa.
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22 dicembre 2005 alle 08:23 #1347
Buongiorno a tutti; vorrei chiedere se c’è qualcuno che ha questa macchina. Mi piacerebbe sentire qualche commento perchè per quanto mi riguarda la macchina va molto bene ma ne sento parlare molto poco. Il mio giudizio nasce anche dal rapporto qualità/prezzo che per chi come me non fa gare è molto interessante. Voglio dire che se anche c’è ad es. la piastra radio in lamierino invece che in carbonio non è che la cosa sia molto influente; molto bello esteticamente il gruppo ammortizzatori anteriori posizionati sovrapposti e perpendicolari rispetto al telaio . E’ molto veloce, ha buona ripresa, buon inserimento in curva, non va quasi mai in testacoda, il motore parte sempre bene e non da problemi di carburazione mentre c’è qualche problema con il vapor loock. Siti, con prezzi diversi, per l’auto http://www.modellismo.it http://www.bollicinemodellismo.it/ http://www.the-border.com http://www.pierimodel.com http://www.edmodellismo.it
cibierre 56
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ho per amico il tempo e la fretta come avversario
22 dicembre 2005 alle 17:08 #7505A me sembra un fragile giocattolone di plastica, dai un’occhiata a quella che ho messo io sotto il tuo annuncio è la replica perfetta della mugen mrx-4 e ci sono ricambi ed Upgrade.
22 dicembre 2005 alle 17:20 #7506PROTECH
T47-WXR-8(TRAVASI)
Il miglior livello mai raggiunto dalla Protech, alimentata con il nuovissimo motore VXR-8. Ottima per gareggiare e costruita con tutte le più moderne tecniche e sviluppo dei materiali utilizzati. Completa di 28 cuscinetti, 3 rinforzi in Kevlar, chassis in alluminio e fibra di carbonio, sospensioni regolabili, cambio a due marce, freno a disco autoventilante, barra anti rollio anteriore e posteriore, serbatoio da 125 cc e gomme high grip incluse
Edited by – BLADE on 22 Dec 2005 17:22:31
22 dicembre 2005 alle 18:14 #7507questa è una macchina al top della competizione,la shok è una macchina per iniziare che da buone prestazioni e ottima affidabilita’ al prezzo di 280 euro circa completa contro gli 800 della protech con motore
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
22 dicembre 2005 alle 22:52 #7508Pollicione fai attenzione la shock costa RTR 380,00 euro la protech 500,00 sempre RTR e con motore 8 travasi turbo, la differenza è 100,00 euro alla fine.
23 dicembre 2005 alle 10:15 #7513A dir la verità “giocattoloni” lo sono un po’ tutte le nostre “macchinette” come le chiamo io; fragile non è perchè ha un telaio da 5mm. e qualche botta l’ha presa ma non ha riportato danni se non alla carrozzeria; plastica c’è nè gran poca come avrai potuto vedere dalle foto ne più ne meno di quella che c’è in altre macchine da pista. Ci sono tutte viti svasate che vanno a filo. Posteriormente c’è la barra stabilizzatrice con escursione regolabile. Gli ammortizzatori sono regolabili con spessori e non con la ghiera e poi, come ho già detto, mi piace molto come sono posizionati quelli anteriori. Vuoi mettere sotto l’aspetto estetico, scusa, ma non sono neanche da paragonare alle altre. Una cosa che, secondo me, potevano fare con poco più, è la piastra radio in alluminio, magari anodizzato blu. Per il resto quello che proponi tu è sicuramente valido rispetto al confronto che ha fatto dal vivo vedendo tutte e due le auto che hai descritto. Quando l’ho presa io non sapevo della protech. Personalmente però non vado a spendere 900 euro, indipendentemente da che li abbia o meno per serpent o mugen anche se li valgono veramente, per una macchina con cui vado in pista solo per divertimento e ti posso assicurare che mi sono divertito davvero, e spero anche in futuro, con la shock. E qui scatta la personalità di ognuno di noi; aspettative, capacità, portafoglio, grado di soddisfazione che si vuole raggiungere; io mi accontento così. E poi dai BLADE sai che io le “performances” migliori le cerco altrove
ciao vecchio stallone
cibierre 56
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ho per amico il tempo e la fretta come avversario
13 febbraio 2007 alle 13:04 #15716quote:
Messaggio di BLADEPROTECH
T47-WXR-8(TRAVASI)
Il miglior livello mai raggiunto dalla Protech, alimentata con il nuovissimo motore VXR-8. Ottima per gareggiare e costruita con tutte le più moderne tecniche e sviluppo dei materiali utilizzati. Completa di 28 cuscinetti, 3 rinforzi in Kevlar, chassis in alluminio e fibra di carbonio, sospensioni regolabili, cambio a due marce, freno a disco autoventilante, barra anti rollio anteriore e posteriore, serbatoio da 125 cc e gomme high grip incluse
Edited by – BLADE on 22 Dec 2005 17:22:31
13 febbraio 2007 alle 13:08 #15717ciao anch’io ho una protech wxr-8 ed è un grande mezzo però non riesco ha trovare i pezzi di ricambio. Conosci alcuni siti dove li posso acquistare ciao grazie
13 febbraio 2007 alle 23:09 #15762quote:
Messaggio di ilsamu78ciao anch’io ho una protech wxr-8 ed è un grande mezzo però non riesco ha trovare i pezzi di ricambio. Conosci alcuni siti dove li posso acquistare ciao grazie
Ciao e benvenuto sul forum; io non ho la protech ma ho la team magic shock; per i ricambi protech prova questi;
http://www.rendamodels.it/selezione_categoria.asp?ID_categoria=83
http://www.effeerreracing.it/scheda.asp?id=1180
http://www.eolomodellismo.it/product.asp
sito estero;
http://www.pkracing.nl/index.jsp?main=http%3A//www.pkracing.nl/vxr8plaat.jsp
su google ci sono alcune pagine ma sono siti esteri;
http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=protech+vxs+8&spell=1
oppure chiedi all’utente protech di questo forum se sa darti indicazioni.
16 febbraio 2007 alle 00:31 #15912ilsamu78 ank’io ho la protech a me però è la vxs8 i pezzi la proteck per ora nn li fa perchè è andata a fuoco,potresti provare da alfredo della effeerreracing però non ha tutti i ricambi,ha solamente le cinghie anteriori posteriori centrale,poi ha i braccetti anteriori,per ora solo questi finkè la proteck non si rimette a posto con i ricambi,però i pezzi puoi metterci anke quelli della evolva nn tutti ma puoi,spero di esserti stato di aiuto ciao
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