Sirio evo 3 Difettato ?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Sirio evo 3 Difettato ?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

agos
    Membro

Ragazzi guardando annunci di modellismo su vari siti ho visto che in alcuni annunci dicevano che vendevano Sirio evo 3 specificando che è il nuovo “”non di quelli difettati””, ora mi sorge un dubbio ma in giro vendono sirio evo 3 difettati ?

alcuni siti lo hanno a 189 euro altri a 180 e 155 euro

che ne pensate

difettati no, ma se ne vedono di due versioni in giro

poi non so se ci sono differenze fra le due o se una delle due è contraffatta

mi limito a dire che si vede la differenza dalla testata, il 3 è scritto con due caratteri diversi

bye

pollix
    Moderatore

i sirio difettati e non so quelli assemblati da un altra casa che non sto a dirti, di solito vengono dalle parti di marcorosanero[;)]

se leggi l’email capisci

agos
    Membro

Praticamente un Kyosho point in provincia di Messina mi fa un buon prezzo mi posso fidare?

marco rosanero (sara’ di palermo o provincia) quindi nelle sue zone viè uno che assembla motori sirio ? ma è legale oppure sono sirio ma con nome diverso cmq dimmi mi posso fidare (si possono fare i nomi dei siti ?)

agos
    Membro

novaracer non capisco cosa vuoi dire

pollix
    Moderatore

beccato in pieno[:D] indendevo regione no citta’[:D] praticamente sono legali perchè i motori so come il mailale non si butta niente, cioè prendono a meno il materiale gia scartato in casa sirio, o altre case, ti spiego meglio i motori una casa seleziona quelli per la squadra corse che so i migliori , poi diciamo la 1 scelta vanno ai negozianti,e infine quello che rimane li prendono gli altri che li assemblano, quando vedi modelli con motori sopra ecco so quelli,difatti ti danno un motore in una busta senza scatolo. qundio in un negozio ti dovrebbe dare tutto. capito mo, ma tu le leggi le email??

pollix
    Moderatore

va be novaracer non fare il pignolo è un piccolo errore grammaticale, tanto abbiamo capito[:D] la parola esatta è non selezionato

agos
    Membro

dove conviene comprarlo

pollix
    Moderatore

se vuoi il sirio sti a 220 si trova mentre il evo 3 mi pare 150. ma quelli validi[;)]

agos
    Membro

dimmi dove (si possono nominare i siti)

pollix
    Moderatore

non ha sito. mandami un email e ti do il numero.

BlackCat
    Keymaster

Umh…

In pratica c’è in giro gente che ti vende la coda del maiale spacciandola per filetto[}:)]…. questa non la sapevo[:D]!!!

Saluti

Massimo Turrà

dai che del maiale non si butta niente[;)][;)][:D]

bye

nocturnus2k
    Membro

AZZZ….. addirittura a 150 per un Evo3?????

Quasi quasi ci faccio un pensierino….

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.