sito video modellismo

Home Forum MULTIMEDIA Video sito video modellismo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

El_Matador83
    Membro

Salve a tutti… girovagando fra i vari siti di modellismo ho notato che da poco è nato un sito dedicato alla raccolta di soli video di modellismo….

Pensando potesse interessare anche a tutti noi ecco che posto il link http://video.modellismo.it

Saluti a tutti gli utenti e moderatori del forum[;)]

rozzo94
    Membro

bello so sito

donno
    Membro

bellissimo !! peccato pero quell maxi aereo a reazione che e scoppiato in terra !! solo di riparazione pezzi ci si compra un auto nuova ….

Stilo
    Membro

guarda questo!

http://www.adrmodel.com/public/catalog/video.php

perima di vederlo odiavo le off….adesso se avessi i soldi ne prenderei almeno 30!(però non c’ho na lira e posso dare la moto soltanto!)….e colpa di DINNICOT! e colpa sua….almeno regalame na macchinetta!

donno
    Membro

dammi retta . fatte il truggy .. il off-road no . poi sei libero di sceglie

xpepp
    Membro

l’off road è stupendo… donno sei il primo ke sento ke consiglia di comprare un truggy e nn un buggy!In genere è tutto il contrario… nn a caso il settore trugg è ancora poco sviluppato!

Cmq il video è stupendo… ottimo montaggio…

donno
    Membro

dammi retta ! come te gia saprai di esperienza ne o molta !! e ti posso dire che tra le due e meglio il trugy ! riscontrano meno noie !!

BlackCat
    Keymaster

Se cerchi solo divertimento, forse un truggy te ne permette di più.

Ma un bug è sempre un bug!!!

Cmq vi ricordo che siamo nella sez. video…

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.