sottotesta

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore sottotesta

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

novarossi88
    Membro

ragazzi ma se volessi prendere in considerazione di mettere una candela turbo posso cambiare il sottotesta?

non puoi, devi, ma non ti conviene, le candele e i sottotesta turbo, necessitano piu accortezza nell’uso del motore

la differenza è poca, tanto vale che sfrutti il motore che hai e poi ne compri uno nuovo in versione turbo

credo sia la cosa piu sensata

bye

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di marcorosanero

non puoi, devi, ma non ti conviene, le candele e i sottotesta turbo, necessitano piu accortezza nell’uso del motore

la differenza è poca, tanto vale che sfrutti il motore che hai e poi ne compri uno nuovo in versione turbo

credo sia la cosa piu sensata

bye

Questa l’hai sparata grossa!

BlackCat
    Keymaster

quote:

Messaggio di Nidhan

Questa l’hai sparata grossa!

stavolta quoto[:D]!!!

Tralasciando il discorso se si hanno reali vantaggi, e di che entità, con un motore turbo rispetto ad uno standard (anche io ritengo la differenza di prestazioni minima)…

l’unica cosa che cambia fra un motore turbo ed uno normale è proprio il sottotesta.

Quindi non capisco cosa cambia tra comprare il sottotesta turbo per l’attuale motore di novarossi88 (ammesso che esista in vendita), o comprare un motore fornito già di sottotesta turbo[?]!!!

saluti

Massimo Turrà

ragazzi ma che avete capito

l’ho sparata grossa?? ma se non ho detto niente

allora vi interpreto la mia risposta

” ragazzi ma se volessi prendere in considerazione di mettere una candela turbo posso cambiare il sottotesta?”

ed io: “non ,puoi, ma devi” e fin quà non ci sono dubbi, poi ho detto, si però non ti conviene, alla fine la differenza di prestazioni è minima, quindi sfrutta il motore che hai così comè e poi te ne compri uno nuovo, che sia turbo o meno

mi dite cosa ho sparato???[:0]

bye

ho capito cosa avete capito voi!!!

“tanto vale che sfrutti il motore che hai e poi ne compri uno nuovo in versione turbo”

secondo me avete inteso che si deve comprare lo stesso motore in versione turbo

bee non intendevo questo, dicevo che poi puo comprarsi un altro motore quando sfrutta quello che possiede attualmente, e lo puo scegliere in versione turbo se preferisce

bye

BlackCat
    Keymaster

scusaci marco,

ma da ciò che avevi scritto si capiva solo quello!

Ora che hai “corretto il tiro” va decisamente meglio:-)

x novarossi88: dicci che motore è, così vediamo se esiste la testa turbo x quel modello.

saluti

Massimo Turrà

Pap
    Membro

Di solito tutto il motore viene progettatto per lavorare con candela “turbo” o normale.

Non conviene sostituire solo il sottotesta, anche perchè non si hanno variazioni di prestazioni.

Salutoni

Dino

mi ero espresso un po male

per stavolta, perdonati[:D][:D][:D][;)]

bye

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.